Alfa 147 Rest. di Marzo 2005 : 115CV €3 , vale la pena?

Allora avevo detto bene nella pagina precedente che non erano di serie :OK)
 
Il FUSI":69yija5m ha detto:
andrea5887":69yija5m ha detto:
Grande yeoo,sulla serie 1 non ero molto ferrato sui comandi al volante,o se voglio essere cattivo,magari ha preso una botta davanti ed ha trovato un volante senza comandi ma con airbag a buon prezzo,dite sono stato troppo cattivo :asd) ,le ipotesi fatte da yeoo non sono affatto da escludere comunque :OK)

Son stati scritti fiumi di commenti due anni fa sulle dotazioni. I comandi volante su distinctive son diventati di serie dopo l'arricchimento, questa macchina è un marzo 2005, QUINDI è una restyling delle prime. E' antecedente alla mia ex 147 rossa, che non aveva (nè doveva avere) i comandi al volante essendo stata ordinata ad aprile 2005 e prodotta a maggio 2005.

anche se non dovevano esserci di serie ricordo che se hai il Bose devi avere per forza anche i comandi al volante!!!!
questa vettura è una distinctive con pacco exclusive e da tale deve avere per forza i comandi al volante!
il Bose è uno di quegli optional legati a qualche altro optional da sempre...indifferentemente dalle dotazioni della vettura!
questa è la cosa strana!
 
Già però questa sembra avere il Bose,almeno,i tweeter avevano la scritta e nel baule nel lato Sx c'era scritta in rilievo sulla mouquette
 
spaceboy":3c2fkra2 ha detto:
Già però questa sembra avere il Bose,almeno,i tweeter avevano la scritta e nel baule nel lato Sx c'era scritta in rilievo sulla mouquette

sì sì ha il Bose se c'è ciò ke dici!
le mostrine dei tweeter e nel baule dove l'hai letto dentro quella moquette c'è il subwoofer con l'amplificatore!
 
Quindi sembra proprio un Pack Exclusive :)
Però mi resta il dubbio del volante,perchè non ha i comandi? :thk) :sgrat)
 
se fossi in te il volante lo valuteri per ultimo in questa situazione!
mi guarderei per bene la carrozzeria ed il motore!
alla fine se i km sono originali lo sterzo effettivamente potrebbe essere quello originale!
il mio dopo 48.000 km è praticamente nuovo!!!
 
yeoo":m6leot5a ha detto:
se fossi in te il volante lo valuteri per ultimo in questa situazione!
mi guarderei per bene la carrozzeria ed il motore!
alla fine se i km sono originali lo sterzo effettivamente potrebbe essere quello originale!
il mio dopo 48.000 km è praticamente nuovo!!!

il dubbio sul volante è dovuto al fatto che potrebbe averlo cambiato in seguito ad un incidente.

Altra cosa che non mi è piaciuta erano i pneumatici posteriori molto consumati sulla spalla(dovrei verificare meglio di giorno)e mi sembrava un consumo asimmetrico,o tirava le rotonde o forse l'auto non era ben assetata?
 
vabbè non è detto che abbia subito un incidente!!!
e cmq se porti qualcuno che ne capisce si vede subito se l'auto è stat riveriniciata in qualche posto oppure no!!!
cmq per il fatto dei pneumatici possono essere ancora quelli dell'acquisto e magari in una loro inversione sono stati montati male e quindi si sono consumati asimmetricamente!!!
nei miei vecchi pneumatici mi capitò una cosa del genere!
cmq i pneumatici se ti ha detto che te li cambia è l'ultima cosa...si sostituiscono, si fa una bella convergenza e stai apposto!
 
spaceboy":24oxx5bn ha detto:
andrea5887":24oxx5bn ha detto:
Se li fa togliere come si deve non ti accorgerai di nulla ;) ,i graffi lì in basso al paraurti mi fanno pensare a qualcosa come marciapiedi,mentre per la portiera avrà aperto verso un muro o altra macchina :OK) ,fatteli togliere se la prendi,il mio consiglio è di girare più concessionari a vedere se trovi qualcosa di meglio e non fermarsi alla prima occasione :OK)



Prima per sbaglio mi sono fermato in un concessionario Alfa,un venditore aveva in conto-vendita un progression 120cv del 2006 con 26.000km a 14.500€ mi pare,grigio chiaro con cerchi in lega da 16;mentre come usato un 120Cv grigio stromboli,distintcive,alcantara scuro,cerchi supersport da 17, 68.000km a 14.700€,questa l'ho accesa e la frizione scalinava mi pare (un mese fa mi son rotto la caviglia e non ho molta forza)

Ecco qui l'altra 147 che avevo visto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=123571513
 
andrea5887":2s5xsccg ha detto:
Anche questa non sembra affatto male però come colore mi piace più quell'altra ed ha anche più accessori :OK)

Ha il vantaggio di avere il MultiJet 120cv ,però costa 1700€ in più
Questa l'ho accesa..faceva un bel pò di rumore..m'è preso un colpo...(sarà che sono abituato al benza)
Se il 115cv fa ancora più rumore non sò!
 
bhè anke questa sembra tenuta bene però quì il problema dei comandi al volante c'è ed è anche evidente!!!
è fine 2005 ed è 120 cv quindi appartiene alla serie 2 dove in pratica i comandi al volante sulla distinctive erano già di serie...e quì dove sono andati a finire??? un'altra magia...evidentemente era usurato ed è stato cambiato!!!
comuqnue all'apparenza rapporto stao vettura/prezzo/accessori conviene più quell'altra!
 
Tanto per farmi del male,questa mi sembra molto interessante


Ho sempre sbavato per il TI,però non si vedono gli interni,se sono coi sedile stile GT o meno
 
space con questa TI ti fai proprio del male ma lo fai anche a me :asd) ,già devi calcolare che è 150cv perciò costa di più,ha pochi km ed è allestita TI,fossi in te prenderei il 150cv se fai molta autostrada dato che ha la 6a :OK)
 
Certo che mi pare alta per essere un TI,poi se non sbaglio col rest il pacchetto TI si era impoverito,chissà se ha sedili,battitacco assetto ect...

Autostrada poca,però in extraurbano tengo una buona media :asd)
 
spaceboy":8xwh8coa ha detto:
Certo che mi pare alta per essere un TI,poi se non sbaglio col rest il pacchetto TI si era impoverito,chissà se ha sedili,battitacco assetto ect...

Autostrada poca,però in extraurbano tengo una buona media :asd)


Sinceramente non ci sono mai salito su una restilyng TI perciò non sò dirti quali impoverimenti abbia avuto e se li ha avuti,comunque la serie 0 con pacchetto TI era un mostro di bellezza,fossi in te ci penserei bene a quella :inocchio)
 
Non ho letto tutto il post e non so se te l'hanno già detto...
Comunque io ho una 147 restyling di febbraio 2005 comprata nuova distinctive.
Non aveva in dotazione ne comandi al volante ne interni in pelle.
Anche la mia è unijet 115cv €3.
Io ho attualmente 56.000km, quindi anche come chilometraggio ci siamo più o meno...
Il proprietario precendente probabilmente all'acquisto ha preso come optional i sedili in pelle(1000€ circa) e i cerchi da 17" (600€ circa) e non i comandi al volante che in quel periodo ancora non facevano parte dell'allestimento...
 
Top