Il FUSI":69yija5m ha detto:andrea5887":69yija5m ha detto:Grande yeoo,sulla serie 1 non ero molto ferrato sui comandi al volante,o se voglio essere cattivo,magari ha preso una botta davanti ed ha trovato un volante senza comandi ma con airbag a buon prezzo,dite sono stato troppo cattivo :asd) ,le ipotesi fatte da yeoo non sono affatto da escludere comunque :OK)
Son stati scritti fiumi di commenti due anni fa sulle dotazioni. I comandi volante su distinctive son diventati di serie dopo l'arricchimento, questa macchina è un marzo 2005, QUINDI è una restyling delle prime. E' antecedente alla mia ex 147 rossa, che non aveva (nè doveva avere) i comandi al volante essendo stata ordinata ad aprile 2005 e prodotta a maggio 2005.
spaceboy":3c2fkra2 ha detto:Già però questa sembra avere il Bose,almeno,i tweeter avevano la scritta e nel baule nel lato Sx c'era scritta in rilievo sulla mouquette
yeoo":m6leot5a ha detto:se fossi in te il volante lo valuteri per ultimo in questa situazione!
mi guarderei per bene la carrozzeria ed il motore!
alla fine se i km sono originali lo sterzo effettivamente potrebbe essere quello originale!
il mio dopo 48.000 km è praticamente nuovo!!!
spaceboy":24oxx5bn ha detto:andrea5887":24oxx5bn ha detto:Se li fa togliere come si deve non ti accorgerai di nulla ,i graffi lì in basso al paraurti mi fanno pensare a qualcosa come marciapiedi,mentre per la portiera avrà aperto verso un muro o altra macchina :OK) ,fatteli togliere se la prendi,il mio consiglio è di girare più concessionari a vedere se trovi qualcosa di meglio e non fermarsi alla prima occasione :OK)
Prima per sbaglio mi sono fermato in un concessionario Alfa,un venditore aveva in conto-vendita un progression 120cv del 2006 con 26.000km a 14.500€ mi pare,grigio chiaro con cerchi in lega da 16;mentre come usato un 120Cv grigio stromboli,distintcive,alcantara scuro,cerchi supersport da 17, 68.000km a 14.700€,questa l'ho accesa e la frizione scalinava mi pare (un mese fa mi son rotto la caviglia e non ho molta forza)
andrea5887":2s5xsccg ha detto:Anche questa non sembra affatto male però come colore mi piace più quell'altra ed ha anche più accessori :OK)
spaceboy":8xwh8coa ha detto:Certo che mi pare alta per essere un TI,poi se non sbaglio col rest il pacchetto TI si era impoverito,chissà se ha sedili,battitacco assetto ect...
Autostrada poca,però in extraurbano tengo una buona media :asd)