spaceboy":3o2gmm1n ha detto:Tanto per farmi del male,questa mi sembra molto interessante
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124672251
Ho sempre sbavato per il TI,però non si vedono gli interni,se sono coi sedile stile GT o meno
yeoo":1w48rw1g ha detto:niente male!!!
cmq si vede ke ha gli interni in pelle sportivi TI ed il pack confort con il 3 poggiatesta posteriore...cmq è una TI a tutti gli effetti ed in quel periodo il pacchetto TI ancora non era impoverito....è stato impoverito sulla serie 2 verso novembre 2005!!!
Il FUSI":22e08g40 ha detto:yeoo":22e08g40 ha detto:niente male!!!
cmq si vede ke ha gli interni in pelle sportivi TI ed il pack confort con il 3 poggiatesta posteriore...cmq è una TI a tutti gli effetti ed in quel periodo il pacchetto TI ancora non era impoverito....è stato impoverito sulla serie 2 verso novembre 2005!!!
Ah sì? E cosa avrebbero tolto?
Triplo":2twa8wup ha detto:...il mio volante in 56000km è un po spellato sopra nella corona e il pomello del cambio è parecchio spellato anch'esso, manca addirittura un pochino di vernice nera nel disegno delle marce in qualche punto, per farti capire l'usura a cui può andare incontro...
.
Il FUSI":35ak7i22 ha detto:Il pomo delle marce era lievemente lucido nella parte di pelle che fa il cordolo verso il medaglione.
Il FUSI":rdbmshb9 ha detto:yeoo":rdbmshb9 ha detto:niente male!!!
yeoo":3jfnstsu ha detto:Il FUSI":3jfnstsu ha detto:yeoo":3jfnstsu ha detto:niente male!!!
furono tolti i sedili in pelle sportiva che prima erano di serie ed altre piccolezze che non ricordo...principalmente i sedili sono quelli che mi sono rimasti impressi!