..:: Alfa 147 Q2 Rossa ::.. CERCHI GTA MONTATI!

enzino81":127nxx3b ha detto:
allora sei apposto :OK) sulle mie c'è scritto sia extra loud che xl ma stanno a significare la stessa cosa
oh molto bene mi hai tolto un enorme peso :D grazie!
 
ragazzi dopo un po mi rifaccio vivo per mostrarvi i cerchi finalmente montati sulla mia nasona :) scusate per la qualità scarsa delle foto..monto gomme MARANGONI M-POWER 215-40-ZR18 :)
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    77.5 KB · Visualizzazioni: 221
  • 2.JPG
    2.JPG
    86.2 KB · Visualizzazioni: 222
  • 3.JPG
    3.JPG
    92.8 KB · Visualizzazioni: 219
  • 4.JPG
    4.JPG
    105 KB · Visualizzazioni: 218
  • 5.JPG
    5.JPG
    119 KB · Visualizzazioni: 225
  • 6.JPG
    6.JPG
    99 KB · Visualizzazioni: 220
  • 7.JPG
    7.JPG
    99.6 KB · Visualizzazioni: 217
  • 8.JPG
    8.JPG
    39.7 KB · Visualizzazioni: 216
Re: R: ..:: Alfa 147 Q2 Rossa ::.. CERCHI GTA MONTATI!

Bella!!
Hai l'assetto o no?

Inviato dal mio GT-I9100
 
grazie mille a tutti :) l'assetto no non ce l'ho pero stavo facendo un pensierino per abbassarla di un paio di centimetri..magari con ammortizzatori regolabili però costano una follia..per ora sono contento così anche perchè già con la spalla così bassa e il cerchio grosso si è irrigidita non vorrei che con l'assetto diventasse troppo rigida..
grazie mille ancora :OK)
 
Re: R: ..:: Alfa 147 Q2 Rossa ::.. CERCHI GTA MONTATI!

Lascia cosi! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
per adesso resta così..magari in futuro si vedrà :D prossima modifica pensavo di oscurare i vetri laterali anteriori, laterali posteriori e lunotto posteriore tutti della stessa graduazione e con una graduazione bassa cioè che siano scuri appena appena..che ne dite? ;)
 
dege":q7zwri0i ha detto:
per adesso resta così..magari in futuro si vedrà :D prossima modifica pensavo di oscurare i vetri laterali anteriori, laterali posteriori e lunotto posteriore tutti della stessa graduazione e con una graduazione bassa cioè che siano scuri appena appena..che ne dite? ;)

tutti ti diranno di no... dato ke non sono a regola...

se proprio li vuoi oscurare.. falli fumè.. con 2 gradazioni diverse... dietro + scuri, e avati + chiari... tipo dietro 35% e avanti 95%(mi pare che sia la gradazione + chiara)
 
pierpy_90 GP":z56o1rye ha detto:
complimenti.... favolosa :love) :love) :love)
grazie mille :) :)

pierpy_90 GP":z56o1rye ha detto:
dege":z56o1rye ha detto:
per adesso resta così..magari in futuro si vedrà :D prossima modifica pensavo di oscurare i vetri laterali anteriori, laterali posteriori e lunotto posteriore tutti della stessa graduazione e con una graduazione bassa cioè che siano scuri appena appena..che ne dite? ;)

tutti ti diranno di no... dato ke non sono a regola...

se proprio li vuoi oscurare.. falli fumè.. con 2 gradazioni diverse... dietro + scuri, e avati + chiari... tipo dietro 35% e avanti 95%(mi pare che sia la gradazione + chiara)
a me sinceramente fare 2 gradazioni diverse non convince..allora o che faccio solo quelli dietro appena appena o sennò non li faccio proprio :D no comunque un mio amico su una leon li ha fatti appena appena oscurati sia ant. che post. + lunotto e devo dire che mi piace, mi ha detto che comunque l'hanno fermato parecchie volte e non hanno mai detto nulla a riguardo..non so vedremo :)
 
Re: R: ..:: Alfa 147 Q2 Rossa ::.. CERCHI GTA MONTATI!

Che et hanno i cerchi??
Perchè dicevano che su canale da 8 le 215 stavano tirate!
Comunque ci stanno divinamente!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
giampa91":2xx4by21 ha detto:
Che et hanno i cerchi??
Perchè dicevano che su canale da 8 le 215 stavano tirate!
Comunque ci stanno divinamente!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sono canale 8! la gomma è un po tirata ed è un effetto che mi piace molto..se riesco appena ho un attimo faccio una foto della gomma così vedi :)


grazie a tutti ragazzi ;)
 
Top