oh molto bene mi hai tolto un enorme peso grazie!enzino81":127nxx3b ha detto:allora sei apposto :OK) sulle mie c'è scritto sia extra loud che xl ma stanno a significare la stessa cosa
oh molto bene mi hai tolto un enorme peso grazie!enzino81":127nxx3b ha detto:allora sei apposto :OK) sulle mie c'è scritto sia extra loud che xl ma stanno a significare la stessa cosa
dege":q7zwri0i ha detto:per adesso resta così..magari in futuro si vedrà prossima modifica pensavo di oscurare i vetri laterali anteriori, laterali posteriori e lunotto posteriore tutti della stessa graduazione e con una graduazione bassa cioè che siano scuri appena appena..che ne dite?
grazie millepierpy_90 GP":z56o1rye ha detto:complimenti.... favolosa :love) :love) :love)
a me sinceramente fare 2 gradazioni diverse non convince..allora o che faccio solo quelli dietro appena appena o sennò non li faccio proprio no comunque un mio amico su una leon li ha fatti appena appena oscurati sia ant. che post. + lunotto e devo dire che mi piace, mi ha detto che comunque l'hanno fermato parecchie volte e non hanno mai detto nulla a riguardo..non so vedremopierpy_90 GP":z56o1rye ha detto:dege":z56o1rye ha detto:per adesso resta così..magari in futuro si vedrà prossima modifica pensavo di oscurare i vetri laterali anteriori, laterali posteriori e lunotto posteriore tutti della stessa graduazione e con una graduazione bassa cioè che siano scuri appena appena..che ne dite?
tutti ti diranno di no... dato ke non sono a regola...
se proprio li vuoi oscurare.. falli fumè.. con 2 gradazioni diverse... dietro + scuri, e avati + chiari... tipo dietro 35% e avanti 95%(mi pare che sia la gradazione + chiara)
sono canale 8! la gomma è un po tirata ed è un effetto che mi piace molto..se riesco appena ho un attimo faccio una foto della gomma così vedigiampa91":2xx4by21 ha detto:Che et hanno i cerchi??
Perchè dicevano che su canale da 8 le 215 stavano tirate!
Comunque ci stanno divinamente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2