..:: Alfa 147 Q2 Rossa ::.. CERCHI GTA MONTATI!

quoto pienamente elvis:) li ho visti e me ne sono innamorato..ora aspetto che mi arrivino le gomme e a fine mese monto il tutto poi posto qualche foto:)
 
qualcuno ha qualche foto di questi cerchi con su le 215? vorrei vedere come sono tirate sul canale da 8..
 
elvis":1gyrhzp5 ha detto:
qualcuno ha qualche foto di questi cerchi con su le 215? vorrei vedere come sono tirate sul canale da 8..
Son tirate,troppo...parlando delle misure di gomme della 147,in questo caso sui 18" la spalla è da 40 quindi rimane ancora più tirata rispetto ad una spalla da 45 su un cerchio da 17" con canale sempre da 8".
 
elvis":cm1pk50g ha detto:
meno male che l'hai capita.. volevi mettere i "tommaso" qualche pagina indietro..
hahaha già fortunatamente ho cambiato idea! comunque si ci monto 215/40 :)

Luchino T.S.":cm1pk50g ha detto:
elvis":cm1pk50g ha detto:
qualcuno ha qualche foto di questi cerchi con su le 215? vorrei vedere come sono tirate sul canale da 8..
Son tirate,troppo...parlando delle misure di gomme della 147,in questo caso sui 18" la spalla è da 40 quindi rimane ancora più tirata rispetto ad una spalla da 45 su un cerchio da 17" con canale sempre da 8".
guarda la 147 di mc2XtrEm3..lui ha le 215/40 e non vengono poi così tirate..si vede appena appena! se fosse canale da 9 allora si che tirerebbe la gomma!!
 
dege":2iawjejf ha detto:
Luchino T.S.":2iawjejf ha detto:
elvis":2iawjejf ha detto:
qualcuno ha qualche foto di questi cerchi con su le 215? vorrei vedere come sono tirate sul canale da 8..
Son tirate,troppo...parlando delle misure di gomme della 147,in questo caso sui 18" la spalla è da 40 quindi rimane ancora più tirata rispetto ad una spalla da 45 su un cerchio da 17" con canale sempre da 8".
guarda la 147 di mc2XtrEm3..lui ha le 215/40 e non vengono poi così tirate..si vede appena appena! se fosse canale da 9 allora si che tirerebbe la gomma!!
Dipende anche dal modello di gomma ;) ,un mio conoscente sempre sulla 147 ha montato dei MAK da 17" con canale da 8" e ha dovuto omologare le 225/45 perchè con le 215 c'era il rischio che si stallonassero dal cerchio,io gli avevo visti i suoi cerchi quando aveva ancora montate le 215,aveva ragione,erano tiratissime!
 
dege":24k2w522 ha detto:
elvis":24k2w522 ha detto:
meno male che l'hai capita.. volevi mettere i "tommaso" qualche pagina indietro..
hahaha già fortunatamente ho cambiato idea! comunque si ci monto 215/40 :)

Luchino T.S.":24k2w522 ha detto:
elvis":24k2w522 ha detto:
qualcuno ha qualche foto di questi cerchi con su le 215? vorrei vedere come sono tirate sul canale da 8..
Son tirate,troppo...parlando delle misure di gomme della 147,in questo caso sui 18" la spalla è da 40 quindi rimane ancora più tirata rispetto ad una spalla da 45 su un cerchio da 17" con canale sempre da 8".
guarda la 147 di mc2XtrEm3..lui ha le 215/40 e non vengono poi così tirate..si vede appena appena! se fosse canale da 9 allora si che tirerebbe la gomma!!

viste adesso.. mhh, si vede che sono tirate.. il bordo del cerchio sporge dalla gomma e la spalla è bella bombata.. non è che mi convincano troppo così..

e per omologare i 225 quanto si spende tra tutto?
 
L'altro cavo che esce fuori dovrebbe essere il cavo di corrente per il riscaldamento dei sedili. Anche se i tuoi non sono riscaldati, c'è la predisposizione..
 
dege":1qjeer79 ha detto:
quoto pienamente elvis:) li ho visti e me ne sono innamorato..ora aspetto che mi arrivino le gomme e a fine mese monto il tutto poi posto qualche foto:)

Vogliamo vederla.... magari anche dal vivo :elio)
 
Testa":1ojy2lc8 ha detto:
dege":1ojy2lc8 ha detto:
quoto pienamente elvis:) li ho visti e me ne sono innamorato..ora aspetto che mi arrivino le gomme e a fine mese monto il tutto poi posto qualche foto:)

Vogliamo vederla.... magari anche dal vivo :elio)

eh magari ci beccheremo a mantova qualche volta :) sono ansioso di vedere anche io come sta :D
 
Stupendi quei 18! erano i candidati numero 2 per la mia ma poi ho scelto di uscire dalla normalità dato che questi li ha uno nel paese vicino al mio :D
Comunque sono bellissimi :love)
Ah davanti sarai fuori dal passaruota ho idea xD con la mia è cosi e abbiamo stesso canale e ET
 
Zurich":36fjxa7z ha detto:
Devo cambiare i miei cerchi, ormai siete in troppi che mi avete copiato :lol:
hahaha ma no dai :)

Robbia":36fjxa7z ha detto:
Stupendi quei 18! erano i candidati numero 2 per la mia ma poi ho scelto di uscire dalla normalità dato che questi li ha uno nel paese vicino al mio :D
Comunque sono bellissimi :love)
Ah davanti sarai fuori dal passaruota ho idea xD con la mia è cosi e abbiamo stesso canale e ET
eh già sono stupendi non vedo l'ora di montarli:) dio spero che non esca esageratamente dal passaruota! mal che vada faccio un po di assetto così la campanatura mi tira la ruota dentro :D
 
ragazzi vi pongo una domanda..se io sul libretto ho scritto come misura della gomma 215 40 zr18 89w reinforced....quel REINFORCED deve esserci scritto sulla gomma o è solo la gomma che deve avere la spalla rinforzata senza il bisogno di nessuna scritta? perchè io ho preso delle gomme 215 40 zr18 89y con spalla rinforzata ma non hanno nessuna scritta evidente!!
 
enzino81":3tktfame ha detto:
se la spalla e' rinforzata ci dovrebbe essere scritto XL.
ma è scritto accanto all'indice di velocità? guardando sulla mia gomma non lo trovo però quando le ho ordinate c'era scritto XL e c'è scritto anche sulla bolla..ora che ci guardo c'è scritto extra load sulla gomma..corrisponde a XL? sono in regola per le fdo??? :scratch)
 
allora sei apposto :OK) sulle mie c'è scritto sia extra loud che xl ma stanno a significare la stessa cosa
 

Allegati

  • Copia di 11032012308.jpg
    Copia di 11032012308.jpg
    138.5 KB · Visualizzazioni: 210
Top