..:: Alfa 147 Q2 Rossa ::.. CERCHI GTA MONTATI!

Vecio ha detto:
Guarda, mi trovi perfettamente d'accordo. Le leggi italiane in merito necessiterebbero di una profonda rivisitazione!! Purtroppo e giustamente, al momento le leggi da cambiare sarebbero altre, ma non sanno modificare neanche quelle, quindi... :p

Pardon, chiudo l'argomento politica! :lol:[/quote
Hai ragione sono pienamente d'accordo
 
dege":27hbxbwm ha detto:
ah ok grazie mille :) un'altra informazione..lavando l'interno della mia 147 sotto i sedili ho notato che ci sono degli spinotti e da questi spinotti partono 2 cavi, sembra esserci un cavo di arrivo che arriva praticamente da sotto la tappezzeria circa dove c'è il tappetino e l'altro cavo si infila dentro al sedile..io mi chiedo non credo di avere i sedili riscaldati anche perchè non ho trovato tasti e non ho nemmeno i sedili con regolazione elettrica dato che ho le varie leve! cosa potrebbe essere? magari una predisposizione? ma perche il cavo entra nel sedile? in teoria se fosse una predisposizione ci dovrebbe essere il cavo di arrivo dell'alimentazione che si ferma nella plancia sotto al sedile in modo che se un giorno volessi mettere i sedili riscaldati o elettrici mi basta collegare gli spinotti del sedile all'alimentazione già esistente! non mi spiego il cavo che finisce nel sedile...

è i cavo del sensore che rileva il peso sul sedile per dare l'impulso al cicalino se non attacchi la cintura
 
elvis":3fubp09v ha detto:
è i cavo del sensore che rileva il peso sul sedile per dare l'impulso al cicalino se non attacchi la cintura

?? la 147 non ha il cicalino della cintura..

direi che sono i cavi dell'airbag, sbaglio?
 
sicuramente c'è anche il cavo dell'airbag, ma c'è anche un sensore che rileva il peso e fa accendere la spia della cintura sul quadro strumenti..
ho sbagliato io a chiamarlo cicalino, però è lo stesso sensore che invece di far partire il noioso cicalino fa accendere la spia sul quadro
 
Anakin":14au1uvk ha detto:
però se non sei seduto mica si accende la spia, quindi ci sarà ovviamente un sensore del peso

proprio così..
se ti alzi dal sedile e l'auto è accesa ma senza cintura allacciata mica segnala la spia..

vale lo stesso per il sedile passeggero, se si siede un passeggero e non allaccia la cintura la spia si accende, altrimenti no..
 
da me no! :scratch)

2RqqKhT.jpg


y2yJcrH.jpg
 
il sensore è solo dove si allaccia la cintura..e solo dal guidatore..

le cagate del peso,sono state messe per prendere più punti alla euro encap!
 
staranno da dio.. altro che pataccate oz o altre schifezze simili.. su una 147, solo cerchi originali.. (a maggior ragione visto che ce ne sono di bellissimi)
 
Top