certo che ce l'ho...vuoto :asd)bbriccardo88":s749l0n6 ha detto:Toh chi si vede! :asd) :asd)
Grande Mauri :clap) Ma io devo ancora capire una cosa ( :wall) ) il kat c'è l'hai si o no? :matto)
certo che ce l'ho...vuoto :asd)bbriccardo88":s749l0n6 ha detto:Toh chi si vede! :asd) :asd)
Grande Mauri :clap) Ma io devo ancora capire una cosa ( :wall) ) il kat c'è l'hai si o no? :matto)
mi so pentito di averla presa pastello...troppo delicato...sarà sempre nera..ma metallizzata...Andy96":3ryku6ac ha detto:ah come mai vuoi cambiare colore?
Mauri 88":1d3how65 ha detto:certo che ce l'ho...vuoto :asd)bbriccardo88":1d3how65 ha detto:Toh chi si vede! :asd) :asd)
ho collegato il cda alla presa originale vicino al cofano motore con un tubo in dotazione al kit del cda.....avevo in mente per evitar di fargli fare un pò la curva di mettere il cda al posto della batteria..e la batteria dietro..ma spostare tutti i fili... :wall) e ho lasciato perdere :asd)nasona sport":1so6b1hi ha detto:per il tubo del filtro invece dove l hai messo per fargli pescare piu aria fresca?
giutissimonasona sport":1ikgbdn5 ha detto:praticamnete hai collegato il cda al tubo d aspirazione originale con il tubo in dotazione?e giusto?
Mauri 88":226z6fmr ha detto:Grazie grazie son contento che vi piaccia...ho quasi finito diciamo per gli ammo so benissimo la storia del cangureggiamento...quanto prima metto i bilstein B8...il reparto turbina e colli vediamo l'anno prossimo..per ora mi fermo...è stada dura però ne è valsa la pena :A)
@ 147tjet : chiedo scusa per il titolo...cambiato :OK)
lo so lo so...ma son nuovi...hanno a stento su 23000 km in due anni..che media eh... :asd)147jet":953rwngu ha detto:Mauri 88":953rwngu ha detto:Grazie grazie son contento che vi piaccia...ho quasi finito diciamo per gli ammo so benissimo la storia del cangureggiamento...quanto prima metto i bilstein B8...il reparto turbina e colli vediamo l'anno prossimo..per ora mi fermo...è stada dura però ne è valsa la pena :A)
@ 147tjet : chiedo scusa per il titolo...cambiato :OK)
Figurati!
Ho chiesto perché non li vedevo in lista(gli ammortizzatori), neanche in quella delle prossime modifiche, ci vogliono
vexator":2v43wxrk ha detto:ho visto solo ora le foto hmamma) hmamma) hmamma)
oh! ma quanto C-A-Z-Z-O c'hai speso? :asd)
FEBIO5":oau51a8i ha detto:spero di vederla presto dal vivo, e sai a cosa mi riferisco