Alfa 147: oggi anche in versione "Black Line"

MacGeek

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
2,021
1
36
Torino
Dalla cartella stampa Alfa Romeo per il Motorshow di Bologna...

In un contesto di stile e tecnologia Alfa Romeo si inserisce il modello 147 che a Bologna è proposta in due versioni. In particolare, spicca sullo stand l'inedita Alfa 147 "Black Line" 1.9 JTDm da 120 CV che coniuga sportività ed eleganza in un esclusivo allestimento giovane, dinamico e contraddistinto da una "livrea bicolore" che abbina il Grigio Navona con il raffinato Nero lucido per il montante centrale, lo spoiler posteriore, le calotte degli specchi e anche per il tetto. All'interno, poi, risalta un nuovo tessuto sportivo bicolore (nero e rosso), esclusivo della versione Black Line. Inoltre, esaltano la sportività l'assetto ribassato, il terminale di scarico cromato e i cerchi in lega a fori diamantati da 17" con pneumatici 215/45. L'equipaggiamento di serie dell'Alfa 147 Black Line prevede VDC con ASR, ABS completo EBD, 6 airbag, autoradio con lettore CD, volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore manuale e fendinebbia. Disponibile a partire dal 2006, l'originale allestimento potrà essere richiesto su tutte le motorizzazioni della gamma con carrozzeria a 3 o 5 porte.
Infine, a Bologna è presente anche un'Alfa 147 1.9 JTDm da 150 CV nell'allestimento Exclusive che offre di serie i dispositivi più sofisticati nel campo della sicurezza: dal VDC all'ASR, dall'ABS con EBD ai sei airbag.
Completa la dotazione il navigatore a mappe con telefono vivavoce integrato, comandi radio e telefono sul volante, climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega a raggi da 17'', autoradio con CD, Cruise Control e fendinebbia. La vettura esposta è inoltre equipaggiata con gli esclusivi sedili in pelle bicolore beige (contenuto disponibile, a richiesta, successivamente al lancio).

99-3-4516.jpg

Mah... :ka)
 
qualche giorno fa qualcuno del forum aveva detto di averla avvistata, tutti gli hanno risposto che il tetto nero era dovuto a dei rivestimenti che la fabbrica applica per non rovinarla...

cmq carina, sarei curioso di vedere i nuovi interni...
 
Questa è la stessa immagine che l'alfa aveva utilizzato per presentare il restyling, ma in quella c'erano i cerchi a raggi.

Comunque non mi dispiace così...anche se, per esperienza diretta, sò che questa foto non rispecchia il vero restyling.
 
innanzitutto prima di sparare sentenze bisognerebbe giudicarla dal vivo...in foto ha gli sport 16 mentre da come ho capito dovrebbe avere nella realta' i 17 e l'assetto,e gia' cambia di molto,per me non è male.
 
A me non dispiace...

Va giudicata dal vivo... Questo è un evidente Photoshop, in quanto:

-mancano i cerchi da 17" (sono evidentemente dei 16")
-mancano i fendinebbia
-sono presenti i tergicristalli "vecchio tipo"


Certo, non avessero limitato la scelta di colori al solo Grigio Navona sarebbe stato meglio... Se poi il tetto fosse stato panoramico in cristallo sarebbe stata una favola...
 
Top