Alfa 147: nuove modifiche di prodotto

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
Dal 18 luglio, giorno di inizio della produzione delle 147 con motori diesel euro 4 (1.9 120 cv e 1.9 16V 150 cv) saranno apportate le seguenti modifiche marginali:
- eliminazione da tutte le versioni della striscia cromata dal portellone posteriore
- introduzione, per le versioni diesel 1.9, di nuove targhette identificative della motorizzazione: per il 120 cv JTDm con m argento, per il 150 cv JTDm con m rossa.


Intanto è stata aperta l'ordinabilità delle Alfa 159.
 
nivomat":1v4weidy ha detto:
Dal 18 luglio, giorno di inizio della produzione delle 147 con motori diesel euro 4 (1.9 120 cv e 1.9 16V 150 cv) saranno apportate le seguenti modifiche marginali:
- eliminazione da tutte le versioni della striscia cromata dal portellone posteriore
- introduzione, per le versioni diesel 1.9, di nuove targhette identificative della motorizzazione: per il 120 cv JTDm con m argento, per il 150 cv JTDm con m rossa.


Intanto è stata aperta l'ordinabilità delle Alfa 159.

Evvai! Uno degli errori del restyling (la striscia cromata) è stato corretto! Da quello che ho capito anche la mia, benché ordinata prima del 18/7, essendo Euro4 non la avrà.

:A) Speriamo! :OK)
 
Io ho appena ordinato la GT perché rischiavo di non fare in tempo con la 159, e ora aprono le ordinazioni? :swear)

Hai qualche dettaglio in più? (tempi di consegna, prezzi) Sul sito per la stampa non è presente alcun listino...
 
  • Like
Reactions: nivomat
Ma con le modifiche e' anche prevista la "crocifissione in sala mensa" di colui che ha ideato la striscia cromata?? :sadomaso) :sadomaso)
Scherzi a parte, questi dietro front non giovano alla credibilità del marchio.
 
albiz_1999":19kfwqvf ha detto:
antoniolez":19kfwqvf ha detto:
Scherzi a parte, questi dietro front non giovano alla credibilità del marchio.

certo che se la credibilità del marchio è legata ad un 50cm di striscia cromata sono messi davvero davvero male eh :asd) :asd)


certo... anche se fanno una cosa... tutti gli dicono "che schifo"...
allora la tolgono e tutti che dicono "che schifo"..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sei bello e ti tirano le pietre...
Sei brutto e ti tirano le pietre...

:crepap) :crepap)

Personalmente mi fa piacere che abbiano tolto quella scritta, non c'entrava proprio nulla! :ka)
Ma già che c'erano non è che hanno anche rimesso l'incavo per aprire il portellone?
 
Resnick":25d57dj9 ha detto:
Sei bello e ti tirano le pietre...
Sei brutto e ti tirano le pietre...

:crepap) :crepap)

Personalmente mi fa piacere che abbiano tolto quella scritta, non c'entrava proprio nulla! :ka)
Ma già che c'erano non è che hanno anche rimesso l'incavo per aprire il portellone?

quoto...
 
quindi io che ho ordinato la 147 jtdm da 120cv l'8 luglio hanno iniziato a produrla da lunedì e non avrò la striscia cromata dietro...
vedremo come sta...
mi sa tanto che la ventina di giorni x avere la nasona che mi hanno detto in conce vanno a farsi benedire quindi :mecry)
la voglioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Resnick":1aatxxbe ha detto:
Ma già che c'erano non è che hanno anche rimesso l'incavo per aprire il portellone?

Se proprio lo desiderate c'è una procedura semplicissima per ottenerlo (proporrei l'inserimento di apposita FUCQ)

- parcheggiare la nasona restyling a Milano
- sistemarsi "culo a culo" con un SUV dotato di gancio traino
- attendere.

Il buon esito è pressochè garantito: alla fine del processo, e.g. dopo mezza giornata di parcheggio, avrete un incavo bello nuovo per aprire il portellone (la posizione dell'incavo dipende da quanto siete bravi ad allinearvi col SUV) :asd)
 
Quindi la mia nasona che ho ordinato il 14/06 avrà la striscia cromata dietro che poi non ci sarà più... :evil: :mad2) :member)
A parte il fatto che per me questo dettaglio stilistico è tutt'altro che entusiasmante, concordo appieno che questi dietrofront non depongano a favore della credibilità del marchio :nono) :nono02) anche se poi ci stupiscono con effetti speciali appena siamo sul sedile e mettiamo in moto, ma questa è roba da appassionati e fedelissimi che passano sopra a queste cose per amore :love) non da pubblico di massa che invece a queste cose guarda.
Chiudo con una domanda: è possibile rimuovere la striscia cromata dai modelli che ce l'hanno senza fare danni? Qualcuno per caso lo ha fatto? :ciao)
 
premesso che la striscia cromata la trovo una cafonata assurda...oltre che non c'azzecca niente con la beneamata (nella maggior parte dei colori...)
davvero rimango incredulo che dopo qualche mese dall'uscita del restyling con la banda cromata, poi ora la levano...
davvero vuoldire che dove prendono queste decisioni...sono a dir poco indecisi...che le prendono con troppa superficialità...
insomma che dirigenza è questa????
hanno preso una strada, quella della striscia? perchè ora la levano??
è a dir poco assurdo che ci siano queste micro modifiche ogni 2-3...!!! :nono02)
 
Aler":1qzmu73e ha detto:
Quindi la mia nasona che ho ordinato il 14/06 avrà la striscia cromata dietro che poi non ci sarà più... :evil: :mad2) :member)
A parte il fatto che per me questo dettaglio stilistico è tutt'altro che entusiasmante, concordo appieno che questi dietrofront non depongano a favore della credibilità del marchio :nono) :nono02) anche se poi ci stupiscono con effetti speciali appena siamo sul sedile e mettiamo in moto, ma questa è roba da appassionati e fedelissimi che passano sopra a queste cose per amore :love) non da pubblico di massa che invece a queste cose guarda.
Chiudo con una domanda: è possibile rimuovere la striscia cromata dai modelli che ce l'hanno senza fare danni? Qualcuno per caso lo ha fatto? :ciao)

non puoi rimuoverla xchè il portellone ha una scanalatura x accoglierla.. potresti farla verniciare in colore vettura, secondo me starebbe bene
 
Infatti sospettavo che ci fosse una scanalatura :scratch) , l'idea di verniciarla in colore vettura non è male :ahsisi) ma chissà se starebbe effettivamente bene, la striscia sporge dalla carrozzeria?
 
Top