salve a tutti sono nuovo del forum ma ho studiato un bel po le vostre domande e risposte,io possiedo una alfa 147 jtd del 2004 115cv ed ho fatto mappare la centralina arrivando cosi a 145cv(+30cv),a mappatura conclusa il mio preparatore mi ha avvisato su un possibile problema e cioe che la mia auto arrivando a 180kmh poteva andare in recoveri cioe avaria controllo motore a causa della sovrapressione turbo,allora mi disse che si poteva risolvere in due modi,o montando un modulo regolabbile per pressione turbo al costo di 120€ o di diminuire il picco di pressione,sinceramente dopo aver provato l'auto in quel modo e aver avuto il problema e riprovato abbassando il picco di pressione lo fatta reimpostare come la prima volta e fatto montare il modulo pressione turbo non c'e' paragone,infine vi volevo informare che dopo questa operazione la mia turbina che prima si sentiva solo a 2500giri ora e' gia presente a 1800giri.adesso volevo anche informarvi che dopo questa operazione ho montato il modulino regolabbile rail e con questa modifica ho ottenuto non solo altri 5cv ma ho risolto quel piccolissimo vuoto da 0 a 1800giri con un piccolo aumento di fumo,scrivo tutto questo non solo perche voglio mettere a disposizione la mia esperienza per gli altri ma anche per sentire i vostri pareri e cosigli grazie a tutti e rispondete in tanti.