InterNik":378ecr35 ha detto:La garanzia è 2 anni e non un secondo di più.Lukor147":378ecr35 ha detto:@ alfy "In piu sul Audi, se fai i tagliandi da loro, ha la garanzia per 7 anni su materiale (copre l'audi fino al 80% il costo del materiale).
A un mio anico gli e partito il cambio dopo 5 anni e mezzo e gle lo cambiarono e coprirono loro l' 80% della spesa!"
cioe fammi capire... compri un auto nuova e ti danno 3 anni di garanzia
Tra l'altro NON esistono estensioni di garanzia Audi; ne propongono una (o meglio la spacciano), ma altro non è che un'assicurazione (per 2 anni) che copre solo alcuni componenti
Si, la garanzia totale e di 2 anni.
Pero se la porti sempre da loro a fare i taglandi (anche dopo i 2 anni) e se si rompe qualche pezzo che non e sogetto a usura normale e non si puo avalere al scoretto utilizzo del propretario, l'Audi contribuisce dal 20 al 80% sul materiale. La manodopera la paga sempre il propietario del auto.
Questa non e un estensione di garanzia, ma "un premio" per chi fa i tagliandi da loro.
Non posso dare la mano sul fuoco, che in Italia rispettano questa cosa o si mettono la differenza in tasca...
Io vivo in Slovenia, qui e cosi e so che e cosi anche in Germania.