Alfa 147 e assemblaggio....ma le altre marche come sono?

R.R.GT":2683ooyb ha detto:
daste90":2683ooyb ha detto:
Ieri parlavo con mio zio della sua A4. è del 2001 con 80000km.

In generale ha detto che è una buona macchina, ma tra i difetti ha trovato la plancia non montata perfettamente, il famoso
sgretolamento della vernice dei tasti finestrino e 1 volta gli è andato in palla qualcosa di elettronico (forse l'antifurto) e l'anno dovuta portare via col carro attrezzi perchè non si apriva più. :lol:

è successo anche a un mio vicino con una mercedes SW con pochi mesi di vita... si è inchiodata l'elettronica ed è rimasto chiuso in macchina, l'hanno portato con il carro attrezzi fino in concessionaria :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd)

:quote) :crepap) ...almeno mio zio era fuori. ;) La prima auto che esce senza elettronica la compro. :smokin)
 
il mio vicino è stato più fortunato :asd) si è fatto un giro gratis sul carroattrezzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ieri ho ritirato dal meccanico la mia 147 per il tagliando e distribuzione.

C'era una ragazza con la serie 1 Bmw che si lamentava....poi ho capito perchè. Gli si è rotta la frizione a 40000km! :jaw)
Diceva che ha avuto sempre audi e non aveva mai avuto problemi, invece....

I grossi difetti capitano anke a lor signori tedeschi... :asd) mi chiedo se ci sia una macchina che valga ancora i soldi che costa.
 
Top