Grazie per complimenti ma la macchina era già messa bene di suo. Piano piano gli stiamo facendo tutti i lavoretti per portarla al meglio.
IL cambio è in assoluto la pecca più grossa di questa macchina: secondo me ha una rapportatura sbagliata cinque marce fanno fastidio oppure servirebbe la sesta!! :eek13) :eek13) . Per quanto riguarda il gioco ho sostituito il supporto leva cambio codice 55191141 come ho già scritto in precedenza. Dopo il primo periodo in cui, appena sostituito il pezzo , mettere la marce era una faccenda duri nel senso che per spostare la leva a destra e sinistra bisognava NON avere una certa delicatezza, ora che il ricambio" si è preso un po'", sulla leva non c'è più gioco ed è facile inserire le marce! e fino a qui tutto apposto. Premetto che avevo cambiato il supporto perchè oltre al gioco sulla leva gli inserimenti delle marce erano duri e lenti, pensavo fosse dovuto a quello, e invece non è così. Tutto rimanda, come ho letto in giro, al fatto che probabilmente sarebbero da sostituire i sincronizzatori del cambio, cosa che non penso di fare fino a che non rimango a piedi visto la spesa che bisognerebbe sostenere-.Penso che sia più facile trovare un cambio in autodemolizione messo bene (come si fa a capire se è messo bene bella domanda :thk) :thk) ) :splat)
Per sostituire il supporto leva cambio bisogna procedere da sotto la macchina. Bisogna togliere tutta la parte centrale e finale della marmitta e togliere il pezzo da li! lavoro di un paio di oretta in totale relax.
Saluti :drive)