alfa 147 di hokuto

hokuto89":242s99xb ha detto:
eheheh grazie!! una cosa... sai consigliarmi un mnodo sicuro epr lavare il motore? io oggi ci ho provato ma solo con un panno umido ma non riesco a pulirlo bene! ho visto video di gente che lo lava cona la lancia ma non mi fido.... qualcuno sa dirmi qualcosa?
non bagnare il motore,se si iniziano ad ossidare le spinette o qualche contatto elettrico ti inizia a dare avarie e poi ti conviene buttarla la m,acchina....
io ho usato un panno pulito con un po' di wd40...ma giusto una pulita superficiale...
al max con aria compressa togli la polvere...ma lo sporco fa anche da ''dissipatore di calore''... col motore pulito il caldo si riflette...
 
hokuto89":1u8gb8mw ha detto:
eheheh grazie!! una cosa... sai consigliarmi un mnodo sicuro epr lavare il motore? io oggi ci ho provato ma solo con un panno umido ma non riesco a pulirlo bene! ho visto video di gente che lo lava cona la lancia ma non mi fido.... qualcuno sa dirmi qualcosa?

Canna e acqua evita :) come ti ha detto max usa un panno con wd40, benzina o un qualsiasi lubrificante e fa una cosa superficiale..lo sporco a volte serve ;)
 
Che te ne pare fotografo? ;)

L'ho fatta con un programma di editing con l'ipad, sono stato mezz'ora a giocare con i colori, effetti chiaro scuro e via dicendo :) io adoro fotografare e modificare foto :) che te ne pare? È un cesso? xD :elio)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1350744983.288780.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1350744983.288780.jpg
    135.2 KB · Visualizzazioni: 157
forse la cosa che disturba è che la vernice è nero opaco ma dalla foto sembra avere riflessi blu e viola. quando modifico le foto di un'auto di solito intervengo su tutti i clori però lasciando invariati quello della carozzeria originale ;) bella pantera però!
 
nelle foto con i cerchi originali e le pinze grigie era fantastica..

con i q2 non mi fa impazzire, anzi, sono i cerchi q2 che non mi piacciono..

complimenti per come è tenuta, veramente da amatore..(come la mia) :asd)

belli anche i sedili non li avevo mai visti così.. ma sono originali o li hai fatti rivestire?

un consiglio che ti do è di mettere un bel volante della gt(quello con le tre razze in plastica), magari lo trovi su ebay o subito.it a 20/30 euro anche rovinato e te lo fai rivestire (altri 100 euro) come ha fatto un utente del forum al quale hanno fatto un lavoro impeccabile.. potresti farlo con le cuciture rosse per riprendere i sedili.. :elio)
 
elvis":12hh2s70 ha detto:
nelle foto con i cerchi originali e le pinze grigie era fantastica..

con i q2 non mi fa impazzire, anzi, sono i cerchi q2 che non mi piacciono..

complimenti per come è tenuta, veramente da amatore..(come la mia) :asd)

belli anche i sedili non li avevo mai visti così.. ma sono originali o li hai fatti rivestire?

un consiglio che ti do è di mettere un bel volante della gt(quello con le tre razze in plastica), magari lo trovi su ebay o subito.it a 20/30 euro anche rovinato e te lo fai rivestire (altri 100 euro) come ha fatto un utente del forum al quale hanno fatto un lavoro impeccabile.. potresti farlo con le cuciture rosse per riprendere i sedili.. :elio)

e statti zitto santa miseria !!!
sono gia io alla ricerca di quel volante.. ma a cifre basse non si trova ... non mi mettere la concorrenza alle spalle anche...
 
Top