Nella proprio quei cerchi la rendono più originale perché else ne vedono molto meno rispetto ai q2..ma iq2 sono stupendi belle foto xD hai montato la calandra o non ancora?
alfajtdm":19q1s6qn ha detto:Cavoli ma è la tua quella in foto? Come hai fatto a farla in quel modo?
Belli i cerchi, i Q2 sono troppo belli!!!
Ti ho comunque chiesto per due volte consecutive la stessa cosa, anche nel messaggio precedente, ma mi leggi, oppure mi ignori? :ka)
alfajtdm":2fjze2ga ha detto:Cavoli che foto..... :love) Da invidiare!!!
Ma per questi stemmi neri non hai trovato assolutamente niente fino ad ora?
La calandra quando ti arriva? Vorrei vederla montata veramente e con foto da diverse angolazioni e frontale... mi sa che quella calandra la renderà bella cattivella...
Decisamente bella non ho capito una cosa...sono un fotomontaggio i cerchi?hokuto89":2gjgma85 ha detto:
Si di professione ma non d'automaxxx147":282ifrsv ha detto:allora avevo capito bene io....
sei fotografo di professione...o almeno di hobby...
Attendiamo nuove super fotohokuto89":3aluqdyh ha detto:oggi ho comprato la bomboletta di vernice ad alte temperature rosso per verniciare le pinze dei freni! domani mi metto a lavoro e poi arriveranno altre foto inoltre mi sono accordato con il venditore per la calandra e mi arriverà fra un settimana!!