alfa 147 di hokuto

Nella proprio :):) quei cerchi la rendono più originale perché else ne vedono molto meno rispetto ai q2..ma iq2 sono stupendi :) belle foto xD hai montato la calandra o non ancora?
 
non ancora ! dovrebbe arrivarmi in finesettimana! riguardo al perchè... non so dirvi, amore a prima vista! e non vedo l'ora di montarla!!

intanto vi informo che oggi ho ricevuto 4 bei pacchi!!! sono arrivati i cerchi e domani all'una si monta il tutto!!!!!

oggi inoltre ho comprato anche dei battitacco cromati (non alfa) :celebrate)
 
Ciao,
anche io sto cercando gli stemmini in bianco e nero, una volta li avevo visti sulla baia, ma non li trovo più!!!
Tu per caso hai trovato qualcosa?

Quando monti la calandra fai tante foto che sono curioso... :OK)
 
Cavoli ma è la tua quella in foto? Come hai fatto a farla in quel modo?
Belli i cerchi, i Q2 sono troppo belli!!!

Ti ho comunque chiesto per due volte consecutive la stessa cosa, anche nel messaggio precedente, ma mi leggi, oppure mi ignori? :ka)
 
alfajtdm":19q1s6qn ha detto:
Cavoli ma è la tua quella in foto? Come hai fatto a farla in quel modo?
Belli i cerchi, i Q2 sono troppo belli!!!

Ti ho comunque chiesto per due volte consecutive la stessa cosa, anche nel messaggio precedente, ma mi leggi, oppure mi ignori? :ka)

scusami hai ragione!!! li sto ancora cercando ma appena li trovo te lo dico!!! comqunue si, la macchina è qualla in foto ;) dietro l'auto c'erano le ombre priettate sul muro di una struttura metallica e non mi sono lasciato sfuggire l'occasione
 
Cavoli che foto..... :love) Da invidiare!!!

Ma per questi stemmi neri non hai trovato assolutamente niente fino ad ora?

La calandra quando ti arriva? Vorrei vederla montata veramente e con foto da diverse angolazioni e frontale... mi sa che quella calandra la renderà bella cattivella...
 
alfajtdm":2fjze2ga ha detto:
Cavoli che foto..... :love) Da invidiare!!!

Ma per questi stemmi neri non hai trovato assolutamente niente fino ad ora?

La calandra quando ti arriva? Vorrei vederla montata veramente e con foto da diverse angolazioni e frontale... mi sa che quella calandra la renderà bella cattivella...

ma lasciamo stare!!!! ho appena litigato per email con il venditore che dopo che mi sono aggiudicato la vendita mi ha detto che non effettua la spedizione in contassegno nonostante fosse riportato. per il momento credo che non la prenderò! però lunedì vado a far togliere le scritte 147 e jtdm e vedo se si è deciso a farmi i fari oscurati posteriori perchè due giorni fa si era rifiutato. cambierò carrozziere nel caso ;) inoltre devo portare la bimba da meccanico eprchè ha un'ignettore che sfiata
 
oggi ho comprato la bomboletta di vernice ad alte temperature rosso per verniciare le pinze dei freni! domani mi metto a lavoro e poi arriveranno altre foto :p inoltre mi sono accordato con il venditore per la calandra e mi arriverà fra un settimana!!
 
hokuto89":3aluqdyh ha detto:
oggi ho comprato la bomboletta di vernice ad alte temperature rosso per verniciare le pinze dei freni! domani mi metto a lavoro e poi arriveranno altre foto :p inoltre mi sono accordato con il venditore per la calandra e mi arriverà fra un settimana!!
Attendiamo nuove super foto ;)
 
eheheh grazie!! una cosa... sai consigliarmi un mnodo sicuro epr lavare il motore? io oggi ci ho provato ma solo con un panno umido ma non riesco a pulirlo bene! ho visto video di gente che lo lava cona la lancia ma non mi fido.... qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
Top