alfa 147 di hokuto

pierpy_90 GP":3ly2pc2v ha detto:
elvis":3ly2pc2v ha detto:
nelle foto con i cerchi originali e le pinze grigie era fantastica..

con i q2 non mi fa impazzire, anzi, sono i cerchi q2 che non mi piacciono..

complimenti per come è tenuta, veramente da amatore..(come la mia) :asd)

belli anche i sedili non li avevo mai visti così.. ma sono originali o li hai fatti rivestire?

un consiglio che ti do è di mettere un bel volante della gt(quello con le tre razze in plastica), magari lo trovi su ebay o subito.it a 20/30 euro anche rovinato e te lo fai rivestire (altri 100 euro) come ha fatto un utente del forum al quale hanno fatto un lavoro impeccabile.. potresti farlo con le cuciture rosse per riprendere i sedili.. :elio)

e statti zitto santa miseria !!!
sono gia io alla ricerca di quel volante.. ma a cifre basse non si trova ... non mi mettere la concorrenza alle spalle anche...

:muaha) :muaha) magari partecipate ad un'asta insieme xD comunque siamo in 3:)
 
pensa che io ne ho venduto uno immacolato con comandi radio immacolati anche loro ad un utente del forum.. era di un mio amico e lo ha venduto a 180 euro.. però era nuovo di pacca..
 
si ma diversa gente per 60 euro lo ha preso... perfetto -.-
cavolo.. io lo cerco anche senza comandi (nel senso... ci piazzo poi lo mostrine... non mi interessano i comandi.. oerò voglio le 2 mostrine...)... cavolo :(
 
ma quello è distrutto.. comandi radio da buttare e volante da rifoderare.. vale massimo 30 euro in quelle condizioni..
con 30 euro se ne aggiungi 100 per rifoderarlo + 120 per i comandi nuovi il prezzo diventa improponibile..
 
elvis":28nio3yt ha detto:
ma quello è distrutto.. comandi radio da buttare e volante da rifoderare.. vale massimo 30 euro in quelle condizioni..
con 30 euro se ne aggiungi 100 per rifoderarlo + 120 per i comandi nuovi il prezzo diventa improponibile..

non hai capito.. io NON voglio i comandi.. ci piazzo le mostrine grigie e basta.. perchè cmq devo anche cambiare la radio, e cmq i tastini micro della 147 non mi piacciono :KO)
 
Ma sotto il paraurti anteriore hai aggiunto qualcosa? Vedo una plastica sottile che non avevo notato in altre 147, forse è un effetto ottico dimmi tu.

Complimenti comunque , è bellissima la 147 Hokuto!
 
Top