A
io i gta li ho trovati originali dell'alfa, ai tempi avevo preferito i TI, però quasi quasi...autoren":27981s29 ha detto:monta quelli che ha andy96,sembrano più grandi degli altri cerchi in pari misura..sennò i magnifici gta a fori che troverai solo in replica
autoren":94rq7ffl ha detto:monta quelli che ha andy96,sembrano più grandi degli altri cerchi in pari misura..sennò i magnifici gta a fori che troverai solo in replica
Io ho constatato che dipende dal modello di gomma...autoren":21zb3ll6 ha detto:dicono che con l'8j vengono tirate le gomme
io monto le good-year eagle f1 asymmetric ci starebbero?Luchino T.S.":15mq7yat ha detto:Io ho constatato che dipende dal modello di gomma...autoren":15mq7yat ha detto:dicono che con l'8j vengono tirate le gomme
Ci sarebbe solo da provare... :asd)autoren":38p4nkk5 ha detto:io monto le good-year eagle f1 asymmetric ci starebbero?Luchino T.S.":38p4nkk5 ha detto:Io ho constatato che dipende dal modello di gomma...autoren":38p4nkk5 ha detto:dicono che con l'8j vengono tirate le gomme
Q2 antracite.... :OK) :OK)CNC":25pyd9c5 ha detto:Finalmente oggi ho venduto i cerchi!
però li ho venduti con le gomme quindi ora devo prendere dei cerchi con già le gomme.
Ho trovato dei Q2 e i T.I. (quelli con la spalla nera/diamantati non si trovano :mad2) ) ,con gomme praticamente nuove e di marche come p0nero e Brigestone,ad un prezzo ottimo!L'unica cosa è che sono grigio chiari,io li farò verniciare.
Prendi i Q2 e li faccio grigio antracite o prendo i T.I. e li faccio neri??? :grazie)