Anakin":kxmp3llz ha detto:secondo me i TI starebbero benissimo neri con le razze diamantate :OK)
se avessi il rosso e tempo e voglia di tornare giovane li farei tutti rossi scuro con razze diamantate al posto tuoAnakin":372psha4 ha detto:prima o poi dovrò far riverniciare i miei TI
e li farò come i tuoi
si, li vorrei uguali ai tuoibbriccardo88":3up92ce6 ha detto:Anakin":3up92ce6 ha detto:secondo me i TI starebbero benissimo neri con le razze diamantate :OK)
dici? :asd) :asd) :asd)
secondo te verrebbero bene? :scratch)°maCHo°":3up92ce6 ha detto:se avessi il rosso e tempo e voglia di tornare giovane li farei tutti rossi scuro con razze diamantate al posto tuo
CNC":3cufs45x ha detto:200€ di verniciatura e 200€ di diamantatura + i cerchi...direi proprio che non conviene!
Andy96":2rsizymf ha detto:le gomme sono 205/45-17
il canale non lo so :asd)
CNC":1m24l4m5 ha detto:alla fine i cerchi li ho comprati la settimana scorsa.Ho preso i Q2 antracite,dal vivo sono ancora più belli!...a primavera quando li monterò posterò le foto.
Oggi sono andato per la settima volta a pulire la macchina e a cavare la neve intorno (qui da me ci sono 60cm)...poi sono salito per metterla un pò in moto e.... :mad2) è morta!sicuramente sarà la batteria,è ancora quella originale,ma proprio adesso non ci stava! :swear)