ALFA 147 CNC blackline Q2 CONSIGLIO COPRICERCHI

Per mia esperienza, con il canale 8" sui 215 la gomma è troppo tirata e non lavora correttamente.
Ho omologato le 225/45, e con un centimetro più di pneumatico lavora già meglio, ma non ancora in maniera ottimale.

Ti consiglio al max un bel 7,5 anche se un giorno decidessi di passare alle 225/45.

N.B. per le invernali monto gomme 225/45 sul cerchio originale alfa da 7x17" senza alcunissimo problema di tenuta e di usura.
 
Finalmente oggi ho venduto i cerchi! :D
però li ho venduti con le gomme quindi ora devo prendere dei cerchi con già le gomme.
Ho trovato dei Q2 e i T.I. (quelli con la spalla nera/diamantati non si trovano :mad2) ) ,con gomme praticamente nuove e di marche come p0nero e Brigestone,ad un prezzo ottimo!L'unica cosa è che sono grigio chiari,io li farò verniciare.
Prendi i Q2 e li faccio grigio antracite o prendo i T.I. e li faccio neri??? :grazie)
 
CNC":25pyd9c5 ha detto:
Finalmente oggi ho venduto i cerchi! :D
però li ho venduti con le gomme quindi ora devo prendere dei cerchi con già le gomme.
Ho trovato dei Q2 e i T.I. (quelli con la spalla nera/diamantati non si trovano :mad2) ) ,con gomme praticamente nuove e di marche come p0nero e Brigestone,ad un prezzo ottimo!L'unica cosa è che sono grigio chiari,io li farò verniciare.
Prendi i Q2 e li faccio grigio antracite o prendo i T.I. e li faccio neri??? :grazie)
Q2 antracite.... :OK) :OK)
 
io li farei coi TI cosi come Fefè !!
antracite con profilo cerchio "diamantato" :love)
img0019jdw.jpg
 
li ho visti anche tutti bianchi e razze diamantate i TI .. non stanno male ma lo sporco poi ...
 
come i miei tsw ! :elio) :elio) :D
 

Allegati

  • tsw5.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 157
Top