Alfa 147 C'n'C alias ILARY [Aggiunte altre FOTO a pag2 e VIDEO a pag3]

il turbo 20 era un mostro,stava di poco davanti al mio GTV 2.0 V6 tb da 200 cv
 
rugantino82":c3cfzv30 ha detto:
Se non sbaglio il coupè che aveva il motore dell'integrale era il turbo 16 e non il turbo 20 che è un 5 cilindri.....

E io che ho sempre pensato fosse il 20v vabbè pazienza. :)
 
Finalmente è arrivata anche a te... Ottimo...

Per i tuoi commenti non posso che associarmi..

P.S. a me è già comparso il primo rumorino (penso viene dai sedili posteriori o baule)... ho messo dei feltrini sui gancetti del baule, ma niente da fare :(
 
Re: Alfa 147 C'n'C alias ILARY finalmente a casa, finalmente uno di voi [FOTO]

coobox":2t987zhe ha detto:
Ragazzi era da diverse settimane che aspettavo l'arrivo della 147 C'n'C 21
e ieri sera finalmente è arrivata.
Non ho parole, per descrivere quanto l'auto vada assai oltre le mie più rosee aspettative.
E' semplicemnete una GODURIA INAUDITA.
Elegantissima - Cattivissima.
Ma la cosa + esaltante è la sensazione che questa Alfa trasmette al pilota.
E' la mia 1° Alfa, vengo da una GPunto e da un Fiat Coupè 20v Turbo.
Ora capisco perchè esistono persone che si definiscono ALFISTI.
Auto avvolgente - solida - pronta - ecc....
Vorrei spiegarvi quanto la macchina mi esalti ma sono certo che voi che la possedete capite ciò che vorrei ma non riesco a dirvi :p
GIURO CHE HO GIA' FATTO UN 100KM E A OGNI KM UN SORRISINO DI GODURIA APPARE SUL MIO VISO.
Lasciatemelo dire ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! CHE FIGATA ALFA.
Oggi appena arrivo a casa faccio FOTO e posto QUI.

W ALFA CAZZAROLA

:A) :A) :A) Holla... Un nuovo Alfista in famiglia. :alfa)

Ti quoto in tutto. :OK)

Gran bel pezzo da collezione la C'n'C... Complimenti :handclap) :handclap) :handclap)


Ps: Non dare ascolto a chi ti fà l'elenco dei difetti... la mia è nata sana ed è ancora impeccabile dopo un'anno e mezzo. :OK)
Ci son anche le eccezioni... no. :marameo)
 
ragazzi non se se riesco a postarvi le foto oggi, domani parto per la svizzera verso Coira (CHUR) e torno domenica sera, penso di postarvi un po di foto della macchina fatte proprio li, tra le montagne. Domenica sera o Lunedì in mattinata.

Cmq ribadisco che sono troppo felice dell'acquisto anche se mi ha dissanguato il portafoglio.

parlando di difetti purtroppo uno piccolino c'è, si sente un ticchettio, una vibrazione all'interno della portiera di destra.

ma credo si risolva un pochi minuti. è una cosa nota ?
 
Io no ma alcuni miei amici sostengono ci sia una lieve differenza.
Sinceramente secondo me dipende da come la luce colpisce la vettura.
 
djufuk87":1iho0ira ha detto:
coobox":1iho0ira ha detto:
sinceramente io nn lo vedo boh.
Il post-new-pomigliano promette bene allora!! :A)
speriamo.. però sono curioso di sapere se la 147 del nostro amico ha il cofano non allineato con i passaruota, i fanali dietro con lo scalino, insomma tutti i difetti comuni..

Cmq auguri per la nasona ;)
 
complimenti per l'acquisto,ci sono 2 cose che amo particolarmente della cnc....gli splendidi interni,e il disegno dei cerchi...li trovo molto eleganti proprio come piacciono a me...
 
Re: Alfa 147 C'n'C alias ILARY [Aggiunte prime FOTO]

post cancellato dall'autore
 
i miei compliemtni per l'acqisto...ma non e che mi faresti vedere piu in detaglio la foto dei cerchi!? non li ho mai visti cosi!
 
Top