Alfa 147 C'n'C alias ILARY [Aggiunte altre FOTO a pag2 e VIDEO a pag3]

coobox

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
384
0
16
TOPIC CANCELLATO dall'autore
 
Complimenti,vedrai la differenza con le altre auto..........sia in positivo :OK)
e purtroppo sia in negativo :KO)
 
:Ball) :Ball) Complimenti per la scelta! la cnc mi piace molto!!!
Immagino anche le sensazioni che dici, penso che ci siano passati tutti!!!
Aspettiamo le foto!!! :X) :OK)
 
L'unico difettino che sono riuscito a trovargli, ma credo sia un problema mio, è la partenza in 1° marcia.

Se non si è generosi col gas la frizione da se è un po pigra e l'auto vibra un pokello.

Tuttavia basta pigiare un po il gas e l'auto è subito pronta anche a 1000giri

1.9 JTDm 120cv
 
Re: Alfa 147 C'n'C alias ILARY finalmente a casa, finalmente uno di voi [FOTO]

coobox":ogyopfxx ha detto:
Ragazzi era da diverse settimane che aspettavo l'arrivo della 147 C'n'C 21
e ieri sera finalmente è arrivata.

Non ho parole, per descrivere quanto l'auto vada assai oltre le mie più rosee aspettative.

E' semplicemnete una GODURIA INAUDITA.

Elegantissima - Cattivissima.

Ma la cosa + esaltante è la sensazione che questa Alfa trasmette al pilota.

E' la mia 1° Alfa, vengo da una GPunto e da un Fiat Coupè 20v Turbo.

Ora capisco perchè esistono persone che si definiscono ALFISTI.

Auto avvolgente - solida - pronta - ecc....

Vorrei spiegarvi quanto la macchina mi esalti ma sono certo che voi che la possedete capite ciò che vorrei ma non riesco a dirvi :p

GIURO CHE HO GIA' FATTO UN 100KM E A OGNI KM UN SORRISINO DI GODURIA APPARE SUL MIO VISO.

Lasciatemelo dire ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! CHE FIGATA ALFA.

Oggi appena arrivo a casa faccio FOTO e posto QUI.

W ALFA CAZZAROLA

Spero solo che il primo difetto si presenti più in là possibile :asd)
Che motore hai preso?

PS:
Vuoi divertirti sul serio? Assetto ;)
 
Ordinata a metà febbraio.

Motore 1900, 120cv

Difetti? Bah a me pare costruita così bene! Ho scelto questa macchina proprio perchè è fuori da anni e anni ormai, quindi è mega RODATA.

Non mi aspetto grossi problemi :p
 
coobox":28vw2u7y ha detto:
Ordinata a metà febbraio.

Motore 1900, 120cv
Ottimo, lo stesso mio.
Con un moduletto ho guadagnato quasi 40 cv. :asd)

Difetti? Bah a me pare costruita così bene! Ho scelto questa macchina proprio perchè è fuori da anni e anni ormai, quindi è mega RODATA.

Non mi aspetto grossi problemi :p
Questo è un ragionamento logico... Ma, fidati, di rodato non c'è nulla. O meglio, i problemi si conoscono da anni, ma in Alfa non li hanno mai risolti. Tu con il diesel potresti avere problemi alla frizione, ma non è detto... Io con tutti i 33 kg di coppia che ho, va bene... Ad altri invce slittava da appena presa...
 
TwiNSparK88 infatti l'unico difettino che le ho trovato è la frizione un po pigra, va guidata come un benzina, in tal caso va benone.

Però raga che progressione e che sound che ha sta macchina, freccia a sx giù ilpedale e szzuuuuum sorpasso potente o poderoso.

Splendida
 
coobox":rd0b3udb ha detto:
TwiNSparK88 infatti l'unico difettino che le ho trovato è la frizione un po pigra, va guidata come un benzina, in tal caso va benone.

Però raga che progressione e che sound che ha sta macchina, freccia a sx giù ilpedale e szzuuuuum sorpasso potente o poderoso.

Splendida

Quando mapperai (o modulerai) ti sembrerà un chiodo il 120 originale, garantito.
 
.....congraturazione per l' acquisto. Il motore è vermante pauroso. come dici tu....freccia a sinistra e si parte :elio) :elio)

Tranquillo che difettucci ne ha :nod) ma il motore e la tenuta di strada te li fa scordare tutti ! :OK) :OK)

Buon divertimento !
 
siggiuccioalfista":fsy0yw6r ha detto:
.....congraturazione per l' acquisto. Il motore è vermante pauroso. come dici tu....freccia a sinistra e si parte :elio) :elio)

Tranquillo che difettucci ne ha :nod) ma il motore e la tenuta di strada te li fa scordare tutti ! :OK) :OK)

Buon divertimento !

pauroso un 120 cv????? ma ke avevate prima una lancia prisma 1.3??? :?:
 
francescoalfa":2s0locnl ha detto:
siggiuccioalfista":2s0locnl ha detto:
.....congraturazione per l' acquisto. Il motore è vermante pauroso. come dici tu....freccia a sinistra e si parte :elio) :elio)

Tranquillo che difettucci ne ha :nod) ma il motore e la tenuta di strada te li fa scordare tutti ! :OK) :OK)

Buon divertimento !

pauroso un 120 cv????? ma ke avevate prima una lancia prisma 1.3??? :?:

è la turbina ke fa sembrare il diesel un super motore :asd)
 
francescoalfa":2w6i32fs ha detto:
siggiuccioalfista":2w6i32fs ha detto:
.....congraturazione per l' acquisto. Il motore è vermante pauroso. come dici tu....freccia a sinistra e si parte :elio) :elio)

Tranquillo che difettucci ne ha :nod) ma il motore e la tenuta di strada te li fa scordare tutti ! :OK) :OK)

Buon divertimento !

pauroso un 120 cv????? ma ke avevate prima una lancia prisma 1.3??? :?:

un fiat coupè 20v Turbo, una macchina che spaccava i :culo) :culo)

motore HF integrale.

e il 120cv di alfa è poderoso non MOSTRUOSO :p
 
Se non sbaglio il coupè che aveva il motore dell'integrale era il turbo 16 e non il turbo 20 che è un 5 cilindri.....
 
Top