Alfa 147 C'n'C alias ILARY [Aggiunte altre FOTO a pag2 e VIDEO a pag3]

Re: Alfa 147 C'n'C alias ILARY [Aggiunte prime FOTO]

coobox":2uaokysc ha detto:
Come promesso ho postato le prime fotuzze


..Mamma mia quant'è bella! Meravigliosa gatta delle nevi!
complimenti ancora per l'acquisto :sbav)
 
Complimentissimi , macchina bellissima e nel colore di moda, bel coraggio battezzarla tra la neve anche se è il suo "manto" naturale :jolly)
Sul motore ho avuto le tue stesse sensazioni e vedrai quando arrivi intorno ai 20k , più slegata e più pronta :OK)
Non farti prendere dalla mania dei rumorini , male che vada esistono le FAQ del forum .
X curiosità guarda quando è stata assemblata , ci sono delle etichette sotto ai sedili , mi sembra :scratch)
 
coobox":2z43g13t ha detto:
L'unico difettino che sono riuscito a trovargli, ma credo sia un problema mio, è la partenza in 1° marcia.

Se non si è generosi col gas la frizione da se è un po pigra e l'auto vibra un pokello.

Tuttavia basta pigiare un po il gas e l'auto è subito pronta anche a 1000giri

1.9 JTDm 120cv

Non è un tuo problema,è la frizione che strappa e forse c'entra pure il volano
 
Re: Alfa 147 C'n'C alias ILARY [Aggiunte altre FOTO a pag2 e VIDEO pag3]

scusate ma non si capisce mai qual'è il bottone per edit e quello per quote
 
Sono soddisfatto oltre le mie aspettative.
Pensavo fosse di poco superiore a una Grande Punto ma mi sbagliavo è paragonabile a una tedesca stile bmw serie 1 o audi a3.

E lo dico perchè conosco bene quelle vetture
 
mikoc147":3ati1370 ha detto:
Complimenti bellissima specie gli interni...
Mi chiedevo ma il cielo è scuro???

Si è nero, come le alette parasole e le maniglie sul tettuccio per appoggiarsi, anche i montanti interni sono neri
 
Consumi:

Milano - Chur
Chur - Milano

KM percorsi: 700cca

Spesa benzina 70€ e ho ancora mezzo serbatoio.

Vel Max: 140Km/h eh si solo, di certo non sono mancati i buffoni che arrivano a 170km/h su una strada dove il limite è 90 e pretendono che ti teletrasporti in un'altro universo e se non lo fai iniziano a sfareggiare suonare, alcuni addirittura ti fanno la foto col cellulare hahahhahah se la possono arrotolare e inserire dove il maestro del vaffangala suggerisce :)

Ma esiste davvero della gente che si spaventa se ti fanno la fotina col cellulare ? hahhahah dove tralaltro dimostrano di non mantenere la distanza di sicurezza e di tallonare un'auto che li precede ahhaha CHE IDIOTI

Consumo medio 14km/l

Per una macchina con 750Km di vita non è male.
 
non è male no
la mia adesso si è assestata intorno all' 11,5 km/lt (4500 km)

Benzina però considera che ogni tanto la faccio urlare :asd) :asd)
 
heroes3":qze7op8k ha detto:
non è male no
la mia adesso si è assestata intorno all' 11,5 km/lt (4500 km)

Benzina però considera che ogni tanto la faccio urlare :asd) :asd)

Non male veramente. :ahsisi)

Ank'io ho il 1.6 120CV,con all'attivo 5200 Km e la media adesso mi si è stabilizzata ai 12.5 Km/l.Contando anke ke la bastono parekkio e ke pure io ho i cerki da 17" è già un ottimo valore.
 
Top