Robbia":30ctfgkb ha detto:dopodichè i soldi per sta macchina avrò finito di spenderli
Robbia":dyq2hh4j ha detto:é il discorso che sto facendo da quando li ho montati mi hai tolto le parole di bocca
Io un assetto lo metto perchè così sembra un auto di Car Town e mettendo il ghiera decido io quanto scendere in base a quello che il cerchio mi permette.
Prendere un assetto alfa e pagarlo più di un assetto after market direi che non è proprio da geni della lampada e sinceramente non mi interessa scendere di 1,5 cm.. come guidabilità non vedo come possa migliorare.
Minigonne assolutamente contrario da sempre e mai le monterò.
Adesso appena avrò i soldi pronti ordino il ghiera e appena finito quello andrò dal marmittaro a farmi fare un bel duplex, dopodichè i soldi per sta macchina avrò finito di spenderli
Si ho ordinato il TA. E' un po' più ruvido dell'AP però amen costa un pelo meno e come qualità non mi sembra così schifosa dato che molta gente lo monta.. Poi non devo scendere all'esasperazione ma quanto basta per rendere meno sproporzionata e anche un po' più stabile la mia nasonaBuiO":2la0ldvi ha detto:The winner :A) esattamente come la penso io!!
ma alla fine hai messo il ta?? :sgrat)
Robbia":2paqf6wi ha detto:Si ho ordinato il TA. E' un po' più ruvido dell'AP però amen costa un pelo meno e come qualità non mi sembra così schifosa dato che molta gente lo monta.. Poi non devo scendere all'esasperazione ma quanto basta per rendere meno sproporzionata e anche un po' più stabile la mia nasonaBuiO":2paqf6wi ha detto:The winner :A) esattamente come la penso io!!
ma alla fine hai messo il ta?? :sgrat)
pierpy_90 GP":1tnkk8yp ha detto:Ma l assetto lo hai preso ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
elvis":1tnkk8yp ha detto::?: no, ti prego.. non farlo!!!
bbriccardo88":3dko3pk0 ha detto:Sicuro di andare di ta?? E molto duro...almeno così ho sentito! Parlano bene dell'ap invece, un po più morbido del TA ma comunque rigido
La plancia...per me è si
bbriccardo88 by Tapatalk 2
giampa91":2lt95onh ha detto:Io la plancia volevo stickerbombarla xD
Comunque io preferirei un assetto completo invece che abbinare delle molle a dei ritarati..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2