Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv - Nuovi Cerchi Pag.7

Robbia

Nuovo Alfista
7 Aprile 2010
114
0
16
34
Arluno (MI)
Ciao a tutti volevo presentare la mia piccola :up)

La vettura in questione è una 147 nera con allestimento Progression
cerchi da 16"
1.9 jtdm 120cv
cavo i-pod per radio cd e mp3 (purtroppo non ho l'impianto bose :cry: )




Modifiche effettuate:

Esterni
• Antennino corto OEM
• Kit Xenon HID 8000K H7 ----> Now 5000K
• Luci Posizione 8 Led 6000K resistenza integrata
• Luci porta 8 Led 6000K resistenza integrata
• Catarifrangenti post. nero opaco
• Boiler scarico nero opaco
• Terminalino estetico

Interni
• Pacchetto luci Led 6000k (plafoniera, cassettino portaoggetti)
• Pomello cambio alluminio con logo OEM
• Copricinture Alfa Romeo

Telaio/Sospensioni
• Cerchi 8x18 Alfa Gt Blackline (Ex TI 7,5x17 Neri)
• Gomme Westlake 225/40 R18 salcazzocomesichiamailmodellononmeloricordo xD (che cambierò al più presto)

Audio
• Sorgente Pioneer 2Din
• 2 CIARE CM200
• 2 CIARE CM161
• 2 CIARE CT267
• Ampli 4 Canali JBL
• Ampli Boschmann x sub
• Sub CIARE 25

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modifiche future:
• Duplex artigianale by Top Car
• Assetto TA Technix regolabile
• Nankang S20 215/40 R18
• Eliminazione scritte modello e motorizzazione
• Eliminazione Tergi post.
• Wrap interno
• Vetri oscurati
• Spoiler GTA


Credo sia tutto :D
 
Che bella! Proprio mentre le stavi facendo il bagnetto! ;) Magari potresti pensare anche a qualche dettaglio in grigio, tipo le calotte degli specchietti! :)

PS: Consiglio tecnico: ti conviene mettere direttamente il link alle foto, un più di sbattimento, ma almeno le vediamo già nel forum! :D

Ciao! :ciao)
 
maur8ino":2tllhmfj ha detto:
Che bella! Proprio mentre le stavi facendo il bagnetto! ;) Magari potresti pensare anche a qualche dettaglio in grigio, tipo le calotte degli specchietti! :)

PS: Consiglio tecnico: ti conviene mettere direttamente il link alle foto, un più di sbattimento, ma almeno le vediamo già nel forum! :D

Ciao! :ciao)

grazie mille :) ci avevo pensato ai particolari grigi però l'intenzione e il desiderio di farla all black è irresistibile :lol2)
ho visto dei cerchi della wolfrace neri satinati con il contorno del canale tipo stripes da moto di colore rosso e ci sto facendo un pensierino :)

per i link provvedo subito grazie
 
Ma che è, me state tutti a fregà la firma? :)

Complimenti per l' auto e per le modifiche che hai intenzione di fare :OK)
 
C.Burton":3gtkpgv4 ha detto:
Ma che è, me state tutti a fregà la firma? :)

Complimenti per l' auto e per le modifiche che hai intenzione di fare :OK)

per la firma non sapevo che l'avevi tu per primo io l'ho presa perchè mi piaceva :D ti pagherò i diritti di autore :lol2)
comunque grazie per i coplimenti..
 
Semplicemente quell' immagine l'ho fatta io,maur8ino già mi aveva chiesto se poteva usarla anche lui e gli ho detto che non ci sono problemi, quindi non ci sono problemi anche per te :OK)

Visto che hai intenzione di cambiare tutto l' impianto audio, non hai contemplato l' ipotesi di un 2din invece di una classica 1din? :elio)
 
C.Burton":3sqfktin ha detto:
Semplicemente quell' immagine l'ho fatta io,maur8ino già mi aveva chiesto se poteva usarla anche lui e gli ho detto che non ci sono problemi, quindi non ci sono problemi anche per te :OK)

Visto che hai intenzione di cambiare tutto l' impianto audio, non hai contemplato l' ipotesi di un 2din invece di una classica 1din? :elio)

scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe la 2din? la mascherina della radio?
 
Robbia":3i4u5r5u ha detto:
scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe la 2din? la mascherina della radio?
il "din" è una misura internazionale per le dimensioni delle autoradio e soprattutto dei loro alloggiamenti nelle placie delle automobili: un'autoradio 2din è alta praticamente il doppio una classica. Spesso queste autoradio ospitano un generoso schermo lcd che risulta comodo per usare navigatori o per vedere un film. Nella nasona si possono installare dopo avere smontato il portabicchiere/portatessere sotto l'alloggiamento dell'autoradio originale e aver messo su una mascherina apposita.
 
maur8ino":14dl0znu ha detto:
Robbia":14dl0znu ha detto:
scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe la 2din? la mascherina della radio?
il "din" è una misura internazionale per le dimensioni delle autoradio e soprattutto dei loro alloggiamenti nelle placie delle automobili: un'autoradio 2din è alta praticamente il doppio una classica. Spesso queste autoradio ospitano un generoso schermo lcd che risulta comodo per usare navigatori o per vedere un film. Nella nasona si possono installare dopo avere smontato il portabicchiere/portatessere sotto l'alloggiamento dell'autoradio originale e aver messo su una mascherina apposita.

grazie mille per la spiegazione :) guarda sinceramente avevo pensato a togliere portabicchieri e portatessere che non mi servono praticamente a nulla.. solo che io non volevo mettere un'autoradio composta solo da schermo ma volevo una classica autoradio con cavo aux o ipod da mettere nel vanetto che avevo pensato di realizzare sotto tipo questa macherina qui:
http://cgi.ebay.it/MASCHERINA-AUTORADIO ... 23062a3abc

cosa ne pensate ragazzi?
 
Bella bella :handclap)

Questione cerchi, molto personale, ad esempio io andrei su bicolore diamantato/nero lucido ma immagino che vuoi farla all-black :)

Alle molle ti consiglio di abbinare ammortizzatori adeguati, visto che sei del milanese potresti optare per la soluzione ritarati by Cappelli.
 
147jet":1mka4fus ha detto:
Bella bella :handclap)

Questione cerchi, molto personale, ad esempio io andrei su bicolore diamantato/nero lucido ma immagino che vuoi farla all-black :)

Alle molle ti consiglio di abbinare ammortizzatori adeguati, visto che sei del milanese potresti optare per la soluzione ritarati by Cappelli.

si bè l'idea era quella di farla all black anche se mi ero innamorato, un po di tempo fa, dei cerchi della momo con canale lucido e razze nere lucide e quindi ora devo decidere..
per il kit xeno quale mi consigliate? io pensavo di mettere il 6000k che è sì forte però se regolato riesco a non dar fastidio..voi cosa ne pensate ragazzi?
 
I kit xenon sono pressoché uguali, compralo dove lo trovi a meno :nod) Dell'illegalità ne sei a conoscenza?
Comunque si, non andare oltre i 6000 K!
 
147jet":10pp16uh ha detto:
I kit xenon sono pressoché uguali, compralo dove lo trovi a meno :nod) Dell'illegalità ne sei a conoscenza?
Comunque si, non andare oltre i 6000 K!

si ne sono a conoscenza e infatti non volevo esagerare con impianti super azzurrati e luminosi..
 
Ok, l'importante è saperlo, anche io sulla 147 avevo messo il kit :) Cercalo da 35W con le H7R :nod)
 
ragazzi aggiorno un po..
dopo aver parlato con il mio amico gommista mi ha fatto vedere che aveva in casa i cerchi TI e mi sono letteralmente innamorato di quei cerchi :love) :love)
quindi a fine mese la mia nasona calzerà nuove scarpe pirelli pzero 215-45 r17 con appunto i cerchi TI..
una domanda: le pinze rosse mi conviene prenderle da qualche ricambista alfa o me le faccio colorare e prendo gli adesivi dall'utente del forum?
perche il mio obiettivo era farla diventare cosi (ho rubato la foto a un ragazzo del forum e gli chiedo scusa in anticipo..però comunque l'ho modificata con photoshop :D )



consigli ragazzi :grazie)
 
Potresti cercare i TI black (sono neri e diamantati, tutti neri non c'e li vedo) :nod)
313ray9.jpg



Le pinze te le puoi fare anche tu, oppure te le fai fare dal carrozziere!! :OK)
 
bbriccardo88":3glf97in ha detto:
Potresti cercare i TI black (sono neri e diamantati, tutti neri non c'e li vedo) :nod)
313ray9.jpg



Le pinze te le puoi fare anche tu, oppure te le fai fare dal carrozziere!! :OK)


quoto in pieno...tutti neri non mi piacciono...secondo me la miglior cosa è farli bruniti...deve essere uno spettacolo
 
Top