dopo parecchi mesi che ho preso la 147 (16/05/2008) mi sono deciso anche io di fare una piccola descrizione della mia 147 acquistata nuova nuova da concessionaria e con molti sacrifici la sto pagando. Premetto che sono un ragazzo di 22 anni che lavora e arriva da una alfa 33 1.5 ie (gran bella macchina)... dopo molti sacrifici ho deciso di prendere una macchina nuova e dato che sono un folle (cosi molti amici mi hanno chiamato) ho preso la versione Distinctive 2.0 da 150cv benzina ero andato a provare il 105cv ma non era abbastanza per me ... il venditore mi ha fatto provare i 150cv e da li me ne sono innamorato (a dir la verità anche mia sorella ha una 147 1.9 jtd restyling quindi conoscevo già la linea estetica della macchina)
non sono un buon fotografo ma alcune foto della mia macchinina le metto lo stesso
anche io sono un appassionato di tuning ma non come Devilboss (complimenti per la tua macchina)
l'obbiettivo che mi prefiggo è di abbellire la mia 147 rendendola unica ma non sconvolgendo radicalmente la linea elegante che possiede
ecco la macchina originale al 100%
poi si è passato alle modifiche:
verniciature a pennellino delle pinze di rosso
cambio luci laterali con quelle a led arancioni; sostituzione con porta freccia scura e lampada classica; sostituito il porta lattine con il doppio vano porta tessere; sostituzione delle luci plafoniera avanti e retro con led e luci portiere;
montaggio fari xenon 5000°K e poi cambio con i 6000°K (fanno una luce incredibile e dona alla mia belva uno sguardo di ghiaccio)
scarico Duplex realizzato dalla CSC marmitte (molto disponibili e gentili)
montato il dnx5220 2 din della kenwood a posto della autoradio originale alfa mp3 e installazione usb nella presa accendisigari
cerchi da 18" (prime prove)
cerchi da 18" con Toyo PROXES T1-R 215/40 ZR18 89Y :elio) :elio)
Assetto Cappelli sport con molle eibach pro-kit
e via di pellicola in Carbonio
una piccola realizzazione di una parte in vetroresina che ho sostituito
targa personalizzata
collettori e centrale made in CSC
Fatemi sapere cosa ne pensate
non sono un buon fotografo ma alcune foto della mia macchinina le metto lo stesso
anche io sono un appassionato di tuning ma non come Devilboss (complimenti per la tua macchina)
l'obbiettivo che mi prefiggo è di abbellire la mia 147 rendendola unica ma non sconvolgendo radicalmente la linea elegante che possiede
ecco la macchina originale al 100%
poi si è passato alle modifiche:
verniciature a pennellino delle pinze di rosso
cambio luci laterali con quelle a led arancioni; sostituzione con porta freccia scura e lampada classica; sostituito il porta lattine con il doppio vano porta tessere; sostituzione delle luci plafoniera avanti e retro con led e luci portiere;
montaggio fari xenon 5000°K e poi cambio con i 6000°K (fanno una luce incredibile e dona alla mia belva uno sguardo di ghiaccio)
scarico Duplex realizzato dalla CSC marmitte (molto disponibili e gentili)
montato il dnx5220 2 din della kenwood a posto della autoradio originale alfa mp3 e installazione usb nella presa accendisigari
cerchi da 18" (prime prove)
cerchi da 18" con Toyo PROXES T1-R 215/40 ZR18 89Y :elio) :elio)
Assetto Cappelli sport con molle eibach pro-kit
e via di pellicola in Carbonio
una piccola realizzazione di una parte in vetroresina che ho sostituito
targa personalizzata
collettori e centrale made in CSC
Fatemi sapere cosa ne pensate