alfa 147 1600 ts

forty40

Nuovo Alfista
22 Maggio 2012
150
0
16
36
castellaneta
ecco la mia alfa 147 :D distintive anno 2003 1600 ts 105cv che attualmente ai rulli hanno sviluppato 115 cv impianto gpl, inerni pelle grigia, clima b-zona
modifiche apportate:
-MOTORE: filtro aria KeN, candele brisk silver (gpl), scarico 4-2-1 derivazione 146 centrale e post originali, albero a camme di aspirazione anticipato di 2 gradi;
-SOSP.E FRENI: dischi anteriori solo forati open part, barra duomi artigianale regolabile, cerchi originali alfa toora R 17 x7J ET35
-CARROZZERIA: minigonne lester, alettone mod gta, lava fari originali alfa, vetri oscurati pellicole montate da me
anth.jpg

postibd.jpg

motore147.jpg
 
Bella :OK)

Ps: l'ultima foto é al contrario :scratch)
 
il colore....i cerchi....lo spoiler...le minigonne....lo scarico....S P E T T A C O L O !!!
 
:spin) bella...bella veramente :clap) poi qualsiasi cerchio si metta in quest auto ne esce sempre uno spettacolo
complimenti
 
i cerchi ci stanno benissimo...mi piace l'acostamento cerchi-calotte satinate...davvero uno spettacolo...
metti qualche foto di fianco....sono curioso di vederla... :OK)
PS:i deflettori x i vetri anteriori dove li hai presi?quanto li hai pagati?mi piacciono sono molto fini e soprattutto sono utilissimi quando piove e quando fa caldo...
hai provato ad alte velocita' con il vetro un pelo aperto?sono diminuiti i rumori del fruscio del vento grazie ai deflettori? :ciao)
 
maxxx147":p7jkyud6 ha detto:
i cerchi ci stanno benissimo...mi piace l'acostamento cerchi-calotte satinate...davvero uno spettacolo...
metti qualche foto di fianco....sono curioso di vederla... :OK)
PS:i deflettori x i vetri anteriori dove li hai presi?quanto li hai pagati?mi piacciono sono molto fini e soprattutto sono utilissimi quando piove e quando fa caldo...
hai provato ad alte velocita' con il vetro un pelo aperto?sono diminuiti i rumori del fruscio del vento grazie ai deflettori? :ciao)
ti ringrazio grazie mille, i deflettori costano una 30 € i rumore rimane lo stesso io gli ho messi perchè l'aria condizionata mi dà fastidio e apro i vetri, ma diciamo che sono fatti principalmente per chi fuma... ;)
 
fumi in macchina?? :sadomaso) :asd)
io non fumo pero' quando piove e con l'aria condizionata fa freddo e senza fa caldo e' piacevole tenere un po' i vetri aperti...
devo provvedere a trovarli anch'io...grazie per le info... :OK)
 
maxxx147":1dxonijb ha detto:
fumi in macchina?? :sadomaso) :asd)
io non fumo pero' quando piove e con l'aria condizionata fa freddo e senza fa caldo e' piacevole tenere un po' i vetri aperti...
devo provvedere a trovarli anch'io...grazie per le info... :OK)
io non fumo per niente :marameo)
 
forty40":328s1u4c ha detto:
maxxx147":328s1u4c ha detto:
fumi in macchina?? :sadomaso) :asd)
io non fumo pero' quando piove e con l'aria condizionata fa freddo e senza fa caldo e' piacevole tenere un po' i vetri aperti...
devo provvedere a trovarli anch'io...grazie per le info... :OK)
io non fumo per niente :marameo)

che bello....io invece devo ammettere che quando sono in autostrada x fare 1000km,qualche sigaretta la fumo in macchina :sadomaso)
 
lunedì la mia 147 va in carrozzeria e non ci si spiega il perché sia uscita parecchia ruggine tra il tetto e il cristallo. bisogna prima tirare il vetro e poi vedere che c..... e succusso :mad2) :wall) poi si saprà. alla fine dei lavori è in progetto l'acquisto di molle ribassate :spin) , se avete molle da vendere contattatemi in pm :grazie)
 
aaaaaaaaaaaaaa... ora che vedo bene le foto ho capito che sei... anche se dai cerchi non ci ero arrivato...
ti vedo spesso girare a te...
Ke bello sapere che non sono l'unico di castellaneta sul virtual club.
 
pierpy_90 GP":ozodwd9m ha detto:
aaaaaaaaaaaaaa... ora che vedo bene le foto ho capito che sei... anche se dai cerchi non ci ero arrivato...
ti vedo spesso girare a te...
Ke bello sapere che non sono l'unico di castellaneta sul virtual club.
lo stesso per me...
 
sono appena andato dal carrozziere ha già lavorato la parte arrugginita e la stava incartando per la verniciatura poi posterò le foto
 
Top