paiura! :?:
Chissà come mai il gruppo vw dichiara sempre meno potenza, rispetto a quella effettiva :confusbig)
Chissà come mai il gruppo vw dichiara sempre meno potenza, rispetto a quella effettiva :confusbig)
cn73":2wukk1gr ha detto:Per fare pagare meno tasse e quindi rendere + appetibile l'acquisto... Avete i dati reali delle 147??
Ste81To":2m8et2gc ha detto:E dà parekkio filo da torcere anche al jtd16v...
Samu01":317za7zv ha detto:Inanzi tutto salve a tutti! mi chiamo Samuele e mi sono appena iscritto al forum che devo dire è fatto benissimo per non parlare del sito..cmq ho fatto questo confronto perchèquesta settimana mi arriva una 147 1.9 JTD 115cv e un mio amico ha una SEAT IBIZA 1.9 TDI 130cv e dice che mi spolvera... :cry: voi che ne dite ?
Piazzo82":1r98wwz8 ha detto:Ste81To":1r98wwz8 ha detto:E dà parekkio filo da torcere anche al jtd16v...
Ma non credo proprio minimamente... filo da torcere forse si ma qnd ce da passarla via non c'è problema... lo dico perchè mi è capitato una volta in rettilineo che sorpassandone una in 6A questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha affondato allora mi è toccato scalare 2 marce ma poi non ho avuto problemi di sorta...(ed è stato meglio così)
Poi l'hai vista bene l'ibiza? sembra un topo senza orecchie...
vuoi mettere la qualità il design affidabilità della tua rispetto a quella che avrà si un gran motore ma a detta di molti non si sa per quanto duri e lo sfrutta solo sul dritto...
sul dritto sono capaci tutti di andare forte...
Fatto sta che sono cose che non si fanno mi raccomando...
Piazzo82":20i898v1 ha detto:Ste81To":20i898v1 ha detto:E dà parekkio filo da torcere anche al jtd16v...
Ma non credo proprio minimamente... filo da torcere forse si ma qnd ce da passarla via non c'è problema... lo dico perchè mi è capitato una volta in rettilineo che sorpassandone una in 6A questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha affondato allora mi è toccato scalare 2 marce ma poi non ho avuto problemi di sorta...(ed è stato meglio così)
Poi l'hai vista bene l'ibiza? sembra un topo senza orecchie...
vuoi mettere la qualità il design affidabilità della tua rispetto a quella che avrà si un gran motore ma a detta di molti non si sa per quanto duri e lo sfrutta solo sul dritto...
sul dritto sono capaci tutti di andare forte...
Fatto sta che sono cose che non si fanno mi raccomando...
v6Boss":2ddfu7kp ha detto:Mi sa che quello ti ha lasciato andare, quei 15 (o +) cv di differenza ce li ha, quindi ti sarebbe davanti, a meno che non eravate in una doppia curva!
il matto":2x99k2iz ha detto:Io sinceramente, ragazzi, ho una 147 Mjet, ma se devo dire che stacco l'Ibiza TDI 130cv con facilità..non mi sogno neanche di dirlo. Anzi...un Ibiza TDI 130 in scia a me mi ha sorpassato quando si mette la sesta. Si ok, aveva il vantaggio della scia, ma lentamente, molto lentamente, mi ha sfilato.
C'è da dire che se fosse stata al contrario sarebbe successa la stessa cosa. In definitiva....grazie al peso ridotto e qualche cv in più del dichiarato, viaggia praticamente alla pari con il JTD 16v. :nod)