ALFA 147 1.9 JTD 115cv VS SEAT IBIZA 1.9 TDI 130cv

Beh, allora non si pone il problema, dagli comunque ragione, io credo che ce l'abbia, e siete tutti più contenti. :OK)

Senza offesa x nessuno ma queste prove lasciano il tempo che trovano.
Su,non mettiamoci a dire questa macchina la svernicio o quella macchina la passo quando voglio x' è un catorcio...

Ho enfatizzato ma a volte chi guarda dall'esterno può pensare questo.

Calcoliamo poi che ci sono anche quasi 100 kg in meno x l'Ibiza...non sono pochi soprattutto a fronte dei 10 cv in meno.
Xciò non credo che la differenza sia poi molta.

Felix7":3174p34h ha detto:
Rimane il fatto che la prova è inaffidabile perchè non puoi sapere se lui ha scalato o meno, come e in che momento premeva l'acceleratore, quanto carburante aveva, ecc. ecc. Rimangono però i soliti discorsi da bar. Possiamo solo fare supposizioni senza avere prove tangibili.

vero anche questo... una curiosità... quante marce ha la ibiza? non me lo ricordo...

Piazzo82":wioaf76f ha detto:
Felix7":wioaf76f ha detto:
Rimane il fatto che la prova è inaffidabile perchè non puoi sapere se lui ha scalato o meno, come e in che momento premeva l'acceleratore, quanto carburante aveva, ecc. ecc. Rimangono però i soliti discorsi da bar. Possiamo solo fare supposizioni senza avere prove tangibili.

vero anche questo... una curiosità... quante marce ha la ibiza? non me lo ricordo...

Il 130 ne ha 6

Scusa, non avevo fatto caso che avevi il 140, pensavo il 115. Col 140 dovresti teoricamente stargli davanti, ma non di tanto, poi i 17 rallentano la macchina, sia in acc, che in velocità.

Quanto pesa la 147 da 140 o 150 cv?!