beh a me fa piacere ke gli altri non possano leggerlo! Così la mia lady non mi scassa se affondo un po' di + hi hi hi ;-D e quando mi kiede:"a quanto stai andando?" Rispondo sempre "100 amore 100"
teknomotion":1cccltt7 ha detto:Io la cornice cromata intorno al cambio l'ho sempre avuta.. :culo)
devil":3u0g2qb5 ha detto:teknomotion":3u0g2qb5 ha detto:Io la cornice cromata intorno al cambio l'ho sempre avuta.. :culo)
anke io.. :elio)
avevi ragione, nelle ultime bravo/brava il cruscotto aveva una goffratura molto simile alla 147 serie 0 :nod)33Boxer":1szi9fqm ha detto:la plancia della 147 serie 0 è della stessa fattura della Brava/Bravo (scritto anche su 4R nella prova della 147 1.6 e 2.0, n. di nov2000), che secondo me non è di primissima qualità ed è difficile da pulire.
pgiacomo69":2n5t2du5 ha detto:Mi rendo conto di andare contro la stragrande maggioranza degli utenti, che è formata da possessori della serie0..........
Ma sapete una cosa? Non mi è mai piaciutala 147, il design dei fari anteriori così strano, i fanali posteriori a ovetto, il cruscotto diviso in 3 parti (cosi posticce, con tutta quella plastica..........). Mi ero totalmente disinteressato a questa macchina.
Ma poi............... L'ho vista! La serie 1, ragazzi, è stupenda il frontale, è moooooooooooolto + cattivo, filante e meno "abbombato", il cruscotto? Perfetto, leggibilissimo (illuminato o no). Il Posteriore? Ma avete visto che c.......? Bè mi sono innamorato, è tutta un'altra macchina.
E poi, sinceramente, qualche piccolo dettaglio interno che manca oggi, non è niente rispetto al vdc di serie su tutta la gamma.
Ciao
giangirm":2n5t2du5 ha detto:avevi ragione, nelle ultime bravo/brava il cruscotto aveva una goffratura molto simile alla 147 serie 0 :nod)33Boxer":2n5t2du5 ha detto:la plancia della 147 serie 0 è della stessa fattura della Brava/Bravo (scritto anche su 4R nella prova della 147 1.6 e 2.0, n. di nov2000), che secondo me non è di primissima qualità ed è difficile da pulire.
Uguale a quali? :?:come volevasi dimostrare...
hanno cambiato il muso e l'hanno reso uguale a tutte le altre auto e così facendo hanno raccolto consensi dall'utente "medio" e dalla Massa...
ora essendo un auto come tante, parlando del muso, si rivolge a chi prima comprava altro....
beh in effetti :asd)pgiacomo69":t9pe6k0v ha detto:(...)E poi, sinceramente, qualche piccolo dettaglio interno che manca oggi, non è niente rispetto al vdc di serie su tutta la gamma.
Ciao
mancio83":ja4zhmk4 ha detto:come volevasi dimostrare...
hanno cambiato il muso e l'hanno reso uguale a tutte le altre auto e così facendo hanno raccolto consensi dall'utente "medio" e dalla Massa...
ora essendo un auto come tante, parlando del muso, si rivolge a chi prima comprava altro....
pgiacomo69":efpgrrdm ha detto:Mi rendo conto di andare contro la stragrande maggioranza degli utenti, che è formata da possessori della serie0..........
Ma sapete una cosa? Non mi è mai piaciutala 147, il design dei fari anteriori così strano, i fanali posteriori a ovetto, il cruscotto diviso in 3 parti (cosi posticce, con tutta quella plastica..........). Mi ero totalmente disinteressato a questa macchina.
Ma poi............... L'ho vista! La serie 1, ragazzi, è stupenda il frontale, è moooooooooooolto + cattivo, filante e meno "abbombato", il cruscotto? Perfetto, leggibilissimo (illuminato o no). Il Posteriore? Ma avete visto che c.......? Bè mi sono innamorato, è tutta un'altra macchina.
E poi, sinceramente, qualche piccolo dettaglio interno che manca oggi, non è niente rispetto al vdc di serie su tutta la gamma.
Ciao
Paul86":2keyq4b7 ha detto:I tagli dei particolari sono sicuramente censurabili... C'è da dire, però, che sono iniziati molto prima dell'inizio della commercializzazione della nuova 147...