Alex P presents: his first Alfa (foto vetri neri)

alexandros2":33ia49il ha detto:
Childu":33ia49il ha detto:
Ragazzi scusate ma sulla alfa in questione come mai le calotte in tinta non sono di serie. Si tratta di una progression?
la mia è nero pastello e sui colori pastello nn ci sono le calotte in tinta.. xò si fanno in nemmeno 5 minuti.. a me le fece gratis :)
Quando io ho comprato la 147 mi hanno fortemente sconsigliato il nero pastello perchè si sporca subito, dicevano che andava bene solo da esporre in concessionaria,come resiste il colore?e come mai non hai preso il metallizzato jarama?
 
il nero metallizzato ke vendevano l'anno scroso non era il nero che piaceva a me... ce l'ha TwinSpark88 il metalizzato.. invece il nuovo metallizzato sembra + nero o mglio è il nero metallizzato della brera..
il pastello si sporca si ma x me ilò nero dev'essere nero.. e il + nero ke c'era era qst
 
alexandros2":2bbkqg9c ha detto:
il nero metallizzato ke vendevano l'anno scroso non era il nero che piaceva a me... ce l'ha TwinSpark88 il metalizzato.. invece il nuovo metallizzato sembra + nero o mglio è il nero metallizzato della brera..
il pastello si sporca si ma x me ilò nero dev'essere nero.. e il + nero ke c'era era qst
Si, capisco le tue ragioni, anche io, agosto 2006, quando vidi il nero jarama ulla jtdm mi sembrò un nero troppo fumo, e infatti stavo per cambiare idea, tuttavia alla fine l'ho preso e ne sono rimasto soddisfattissimo perchè è un nero metallizzato ma è fuori dal comune, si distingue, alcuni addirittura guardandola di sfuggita mi chiedono che colore sia. Ma invece cosa è sta storia che nel 2006 il nero metallizzato cera solo sulla T.S.88 spiegati meglio...
 
Sentite, parliamo un pò di assetto e di estetica. A mio parere nella 147 con assetto si serie c'è troppo spazio tra la ruota,intendo gomma ovviamemte, e il parafango soprattutto al posteriore dove si crea quasi una voragine e questo si nota soprattutto con i cerchi da 16 a raggi di serie su distinctive o con i cerchi da 15. A questo punto, è possibile fare abbassare l'assetto senza cambiare molle e ammortizzatori? E questo intervento fatto da un qualsiasi meccanico, fa decadere la garanzia su quelle parti dell'auto?[/img]
 
No, le molle e gli ammo devi cambiarli x abbassarla..la garanzia decade, ma ovviamente hai quella del produttore dei nuovi componenti
 
147jet":13r9ys06 ha detto:
No, le molle e gli ammo devi cambiarli x abbassarla..la garanzia decade, ma ovviamente hai quella del produttore dei nuovi componenti
Ma decade la garanzia generale su tutta la macchina? E per avere un assetto come rigidità uguale a quello originale quanto mi costeranno molle e ammortizzatori nuovi che mi consentiranno di abbassare l'assetto?
Grazie
 
alexandros2":yuuwj2u7 ha detto:
si spesso stanno a cazzeggio ma secondo me x loro è anche uno sbattimento fermare un auto ke è originale.. e ha sl le pellicole.. preferiscono stare a cazzeggio in auto :)
stessa cosa x i caschi sugli scooter.. oramai raramente fermano..

è morto un ragazzo qst estate (pace all'anima sua),da quel giorno posti di blocco x motorini a manetta...
qualcuno diceva :" si ma vedrai tempo una settimana e tutto torna cm prima"
avevano ragione...
infondo anche mio padre dice... "ale, si devono prender lo sbattimento ke se stanno fermi al semaforo e tu passi davanti a loro cn i vetri oscurati devono venire ad inseguirti?!?!"


L'unico vero problema è che se capiti ad un posto di blocco dei Carabinieri e si accorgono dei vetri ant. ti fanno il culetto a tarallino.... :asd)
 
harley1972":1br0djbt ha detto:
alexandros2":1br0djbt ha detto:
si spesso stanno a cazzeggio ma secondo me x loro è anche uno sbattimento fermare un auto ke è originale.. e ha sl le pellicole.. preferiscono stare a cazzeggio in auto :)
stessa cosa x i caschi sugli scooter.. oramai raramente fermano..

è morto un ragazzo qst estate (pace all'anima sua),da quel giorno posti di blocco x motorini a manetta...
qualcuno diceva :" si ma vedrai tempo una settimana e tutto torna cm prima"
avevano ragione...
infondo anche mio padre dice... "ale, si devono prender lo sbattimento ke se stanno fermi al semaforo e tu passi davanti a loro cn i vetri oscurati devono venire ad inseguirti?!?!"

a tarallo direi

L'unico vero problema è che se capiti ad un posto di blocco dei Carabinieri e si accorgono dei vetri ant. ti fanno il culetto a tarallino.... :asd)

a tarallo direi
 
Top