Alex P presents: his first Alfa (foto vetri neri)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Dedo27":1foe90fv ha detto:
Bella, però ora ci vuole l' assettino e lo spoiler GTA...
eh bella si xò ora ci vogliono un pò di soldi :p x lo spoiler.:)
cmq a breve pinze rosse..(ke ho già pagato)
l'assetto preferisco tenermi quello alfa... va bene.. nn abbassa troppo l'auto e poi è molto rigido.. non oso immaginare quelli eubach + bilstein..:)
:OK)
 
alexandros2":lapd68w1 ha detto:
Dedo27":lapd68w1 ha detto:
Bella, però ora ci vuole l' assettino e lo spoiler GTA...
eh bella si xò ora ci vogliono un pò di soldi :p x lo spoiler.:)
cmq a breve pinze rosse..(ke ho già pagato)
l'assetto preferisco tenermi quello alfa... va bene.. nn abbassa troppo l'auto e poi è molto rigido.. non oso immaginare quelli eubach + bilstein..:)
:OK)


molto bella!
 
alexandros2":38qsf53s ha detto:
xadoom":38qsf53s ha detto:
alexandros2":38qsf53s ha detto:
bella rigida(x via dell'assetto)

mah nn so quale sia il tuo canone per dire che e' rigida....ma avendoci tenuto su il culetto per 15k km con assetto alfa direi che nn lo e' quasi per niente....fidati, sei comodo cosi', il comfort c'e' ancora parecchio.....se mai farai l'assetto serio e gia' questo ti pare rigido allora evita e rimani con quello originale ;)

ciau
vabbè vengo da una twingo.. quindi c'è differenza...

@ TWINSPARK88: A ME HANNO CHIESTO 180 X FARLE VERNICIARE.. DICI KE SE ORDINO QUELLE DELLA GT BLACKLINE LE PAGO MENO??
speriamo

(pardon il maiuscolo)


poco meno di 60 euro!ti conviene decisamente
 
bella come ti ho gia' detto! c'è solo un problema e cioè che se trovi uno sbirro fiscale, puo' romperti le palle perchè davanti non sono a norma
 
si se trovo lo sbirro fiscale può pure portarsi a casa la macchina.. ma a Bari non credo ke mi sequestrino l'auto..

infondo solo x due pellicole... devono sequestrarmi un mezzo.. e ki gira cn la macchina totalmente preparata devono toglierli pure le mutande?!?! :shrug03)
cmq speriamo sempre bene :)
 
alexandros2":3rdwzuth ha detto:
si se trovo lo sbirro fiscale può pure portarsi a casa la macchina.. ma a Bari non credo ke mi sequestrino l'auto..

infondo solo x due pellicole... devono sequestrarmi un mezzo.. e ki gira cn la macchina totalmente preparata devono toglierli pure le mutande?!?! :shrug03)
cmq speriamo sempre bene :)


ma io infatti ti auguro di non trovali mai, anche perchè se dovessero contestarti una cosa del genere dalle tue parti, vorrebbe dire che non hanno un cxxzo da fare!
 
si spesso stanno a cazzeggio ma secondo me x loro è anche uno sbattimento fermare un auto ke è originale.. e ha sl le pellicole.. preferiscono stare a cazzeggio in auto :)
stessa cosa x i caschi sugli scooter.. oramai raramente fermano..

è morto un ragazzo qst estate (pace all'anima sua),da quel giorno posti di blocco x motorini a manetta...
qualcuno diceva :" si ma vedrai tempo una settimana e tutto torna cm prima"
avevano ragione...
infondo anche mio padre dice... "ale, si devono prender lo sbattimento ke se stanno fermi al semaforo e tu passi davanti a loro cn i vetri oscurati devono venire ad inseguirti?!?!"
 
alexandros2":1ftneivg ha detto:
si spesso stanno a cazzeggio ma secondo me x loro è anche uno sbattimento fermare un auto ke è originale.. e ha sl le pellicole.. preferiscono stare a cazzeggio in auto :)
stessa cosa x i caschi sugli scooter.. oramai raramente fermano..

è morto un ragazzo qst estate (pace all'anima sua),da quel giorno posti di blocco x motorini a manetta...
qualcuno diceva :" si ma vedrai tempo una settimana e tutto torna cm prima"
avevano ragione...
infondo anche mio padre dice... "ale, si devono prender lo sbattimento ke se stanno fermi al semaforo e tu passi davanti a loro cn i vetri oscurati devono venire ad inseguirti?!?!"


ma si infatti quello sarebbe ridicolo!
 
Ragazzi scusate ma sulla alfa in questione come mai le calotte in tinta non sono di serie. Si tratta di una progression?
 
tr4p4no":1j9ndjt9 ha detto:
alexandros2":1j9ndjt9 ha detto:
si spesso stanno a cazzeggio ma secondo me x loro è anche uno sbattimento fermare un auto ke è originale.. e ha sl le pellicole.. preferiscono stare a cazzeggio in auto :)
stessa cosa x i caschi sugli scooter.. oramai raramente fermano..

è morto un ragazzo qst estate (pace all'anima sua),da quel giorno posti di blocco x motorini a manetta...
qualcuno diceva :" si ma vedrai tempo una settimana e tutto torna cm prima"
avevano ragione...
infondo anche mio padre dice... "ale, si devono prender lo sbattimento ke se stanno fermi al semaforo e tu passi davanti a loro cn i vetri oscurati devono venire ad inseguirti?!?!"


ma si infatti quello sarebbe ridicolo!

volendo potrebbe esser ridicolo.. io ho un pò la pauricchia ke mi seguano ahah ma sn le fisse ke poi ti passano :p
 
Top