alexandros2":21odgkx4 ha detto:Tedesco Racing 310 euro con pellicole cs 20 3M
(ovviamente scontato)
310 € ???
Ammazza credevo costassero meno
alexandros2":21odgkx4 ha detto:Tedesco Racing 310 euro con pellicole cs 20 3M
(ovviamente scontato)
eh bella si xò ora ci vogliono un pò di soldi x lo spoiler.Dedo27":1foe90fv ha detto:Bella, però ora ci vuole l' assettino e lo spoiler GTA...
alexandros2":lapd68w1 ha detto:eh bella si xò ora ci vogliono un pò di soldi x lo spoiler.Dedo27":lapd68w1 ha detto:Bella, però ora ci vuole l' assettino e lo spoiler GTA...
cmq a breve pinze rosse..(ke ho già pagato)
l'assetto preferisco tenermi quello alfa... va bene.. nn abbassa troppo l'auto e poi è molto rigido.. non oso immaginare quelli eubach + bilstein..
:OK)
alexandros2":38qsf53s ha detto:vabbè vengo da una twingo.. quindi c'è differenza...xadoom":38qsf53s ha detto:alexandros2":38qsf53s ha detto:bella rigida(x via dell'assetto)
mah nn so quale sia il tuo canone per dire che e' rigida....ma avendoci tenuto su il culetto per 15k km con assetto alfa direi che nn lo e' quasi per niente....fidati, sei comodo cosi', il comfort c'e' ancora parecchio.....se mai farai l'assetto serio e gia' questo ti pare rigido allora evita e rimani con quello originale
ciau
@ TWINSPARK88: A ME HANNO CHIESTO 180 X FARLE VERNICIARE.. DICI KE SE ORDINO QUELLE DELLA GT BLACKLINE LE PAGO MENO??
speriamo
(pardon il maiuscolo)
alexandros2":3rdwzuth ha detto:si se trovo lo sbirro fiscale può pure portarsi a casa la macchina.. ma a Bari non credo ke mi sequestrino l'auto..
infondo solo x due pellicole... devono sequestrarmi un mezzo.. e ki gira cn la macchina totalmente preparata devono toglierli pure le mutande?!?! :shrug03)
cmq speriamo sempre bene
alexandros2":1ftneivg ha detto:si spesso stanno a cazzeggio ma secondo me x loro è anche uno sbattimento fermare un auto ke è originale.. e ha sl le pellicole.. preferiscono stare a cazzeggio in auto
stessa cosa x i caschi sugli scooter.. oramai raramente fermano..
è morto un ragazzo qst estate (pace all'anima sua),da quel giorno posti di blocco x motorini a manetta...
qualcuno diceva :" si ma vedrai tempo una settimana e tutto torna cm prima"
avevano ragione...
infondo anche mio padre dice... "ale, si devono prender lo sbattimento ke se stanno fermi al semaforo e tu passi davanti a loro cn i vetri oscurati devono venire ad inseguirti?!?!"
tr4p4no":1j9ndjt9 ha detto:alexandros2":1j9ndjt9 ha detto:si spesso stanno a cazzeggio ma secondo me x loro è anche uno sbattimento fermare un auto ke è originale.. e ha sl le pellicole.. preferiscono stare a cazzeggio in auto
stessa cosa x i caschi sugli scooter.. oramai raramente fermano..
è morto un ragazzo qst estate (pace all'anima sua),da quel giorno posti di blocco x motorini a manetta...
qualcuno diceva :" si ma vedrai tempo una settimana e tutto torna cm prima"
avevano ragione...
infondo anche mio padre dice... "ale, si devono prender lo sbattimento ke se stanno fermi al semaforo e tu passi davanti a loro cn i vetri oscurati devono venire ad inseguirti?!?!"
ma si infatti quello sarebbe ridicolo!
la mia è nero pastello e sui colori pastello nn ci sono le calotte in tinta.. xò si fanno in nemmeno 5 minuti.. a me le fece gratisChildu":grmh7uta ha detto:Ragazzi scusate ma sulla alfa in questione come mai le calotte in tinta non sono di serie. Si tratta di una progression?