Alex P presents: his first Alfa (foto vetri neri)

ale, occhio a usare quelle specie di scope che sputano schiuma ai lavaggi self....a volte hanno ospiti indesiderati tra le setole tipo sassi e cose simili che graffiano ;)
anche se in molti lavaggi e' vietato ti consiglio cmq di usare spugne in microfibra, le trovi al supermercato o in un negozio di accessori auto....la schiumi con la lancia e poi vai a mano con la spugnetta.....viene meglio e nn rischi di graffiarla :OK)

ciao
 
la mia bimba al mare

foto137xr5.jpg


foto138oz0.jpg
[/list]
 
io lavo al self con la spugna e sapone mio, uso la lancia per bagnarla all inizio e levare il sapone alla fine, logicamente questo discorso nn si puo fare nei giorni di punta, io l ho fatto di venerdi dalle 3 alle 5 ed e nn mi ha detto niente nessuno... appunto perche nn cera praticamente nessuno

spesa tot 3 euro + spunga antigraffio 1e + pezza per asciugare dello stesso materiale 1e + sapone nelsen fregato a mia madre!!!
 
Bella bella tutta nera, ma l'antenna sicuro sia il modello corto? Perchè quella che mi ha montato il mio conce sarà lunga metà della tua... :baby)
 
Corro il rischio di essere bannato se per caso mi lascio scappare con qualcuno di voi che l'auto la faccio lavare 2, max 3 volte l'anno (parlo dell'esterno naturalmente)
 
13102007012qp9.jpg

bhè l'assetto alfa nn fa la sua porca figura... xkè era un pò inclinata la strada.. cmq ecco a voi i vetri neri..

sembrano + chiari poichè la luce illuminava il parabrezza..

13102007015jo4.jpg


Qui secondo voi è fatta con il vetro giù o su?!' :asd)
dai nn vi faccio spremere le meningi..
il vetro è alzato :)
SI NOTA ANCHE DALLO SPECCHIETTO CHE IL VETRO è NERO DA FUORI :)

13102007016yj8.jpg


13102007017vc8.jpg


13102007018ti3.jpg


a breve le prossime
 
Top