uhm, se uno non conosce bene l' auto è difficile capire che si è rotta. Inoltre le mie si sono rotte da sole, dopo una mattinata sotto il sole... non escludere quindi che anche le tue si siano rotte da sole :asd)Fonzie444":zlayuuq1 ha detto:ho appena scoperto casulmente che lo sportellino dell'aletta parasole destra non fa più lo scatto, praticamente adesso se lo apro si richiude senza mantenersi sollevato... sicuramente è stato qualcuno che ho portato con me in auto ma ciò che mi fa incazzare come una iena non è che si sia rotta ma che chi è stato non mi abbia detto niente!! :mad2) da quanto ho capito probabilmente è scappata la molla interna.. di certo non ne compro una nuova anche perchè costano un botto e poi sono diverse dalle mie.. c'è un modo per rimettere a posto questa molla??
giangirm":21oyh4b1 ha detto:uhm, se uno non conosce bene l' auto è difficile capire che si è rotta. Inoltre le mie si sono rotte da sole, dopo una mattinata sotto il sole... non escludere quindi che anche le tue si siano rotte da sole :asd)Fonzie444":21oyh4b1 ha detto:ho appena scoperto casulmente che lo sportellino dell'aletta parasole destra non fa più lo scatto, praticamente adesso se lo apro si richiude senza mantenersi sollevato... sicuramente è stato qualcuno che ho portato con me in auto ma ciò che mi fa incazzare come una iena non è che si sia rotta ma che chi è stato non mi abbia detto niente!! :mad2) da quanto ho capito probabilmente è scappata la molla interna.. di certo non ne compro una nuova anche perchè costano un botto e poi sono diverse dalle mie.. c'è un modo per rimettere a posto questa molla??
Non c'è modo per ripristinarle se non cambiarle: consiglio... se non sono troppo molli lasciale così
Marco_p":1cjt1pox ha detto:ma la tua aletta era con la luce di cortesia?
anche nella mia si è sciupato lo sportellino dello specchio, e oltre a non stare su, non fa accendere neanche la luce!!
sto cercando di risolvere la cosa, senza ricomprare l'aletta, perlomeno ripristinare la luce e mettere un interruttore... lo sportellino lo potrei anche togliere se proprio dovesse dare noia!
cmq su ebay mi è capitato di vederne in vendita qualcuno... prezzo tipo 40 euro
se hai trovato altre soluzioni fammi sapere!
fortuna? ho girato 6 mesi...altro che fortuna!Marco_p":31mpd8dr ha detto:solita fortuna che a me non tocca!!! o meglio agli sfasci ci vado troppo raramente che le occasioni non mi capitano!
Nicoletta":3mful0lw ha detto:Ma anche a me mi si è rotta l'aletta parasole sx. Praticamente neanche un anno che avevo l'alfa. Tiro giù e mi rimane in mano l'aletta.
Pensavo di essere stata troppo aggressiva :motz) e invece mi hanno detto che era proprio un difetto di casa:swear)
Grazie.....per ora sta su, ma nel caso mi servisse te lo dico. :yep)Luke86":2lu6fbc5 ha detto:me ne avanza una sinistra buona più sostegno se puo interessarti te la cedo al prezzo a cui l ho presa io..Ciao