Aletta parasole: sarebbero da decapitare

ma se cambio l'aletta nuova, momentaneamente riesce a stare su o devo cambiare altro oltre l'aletta???
 
Alucard":1qg3ag0l ha detto:
DIAVOLO":1qg3ag0l ha detto:
ma se cambio l'aletta nuova, momentaneamente riesce a stare su o devo cambiare altro oltre l'aletta???

solo aletta...e torna nuova ma costa un botto.

grazie mille.. penso di cmprarmele dato che quella del passeggero e anche rotto lo sportello e la mia raga mi dice sempre cosa :p
 
Mha io mi incaz... per tante altre cose ma non per le alette. A me si sono rotte per un semplice motivo, e proprio come dici tu: sia io che la mia ragazza, d'estate lasciavamo le alette aperte sotto il sole, due settimane hanno retto poi si è rotto il perno dentro ed ho dovuto cambiarle. Costano 38€ l'una e se hai la serie 0 si le hanno cambiate ma sinceramente la differenza è lieve e puoi prenderne solo una :OK)
 
MarcoOk":21taipgf ha detto:
Mha io mi incaz... per tante altre cose ma non per le alette. A me si sono rotte per un semplice motivo, e proprio come dici tu: sia io che la mia ragazza, d'estate lasciavamo le alette aperte sotto il sole, due settimane hanno retto poi si è rotto il perno dentro ed ho dovuto cambiarle. Costano 38€ l'una e se hai la serie 0 si le hanno cambiate ma sinceramente la differenza è lieve e puoi prenderne solo una :OK)

hai presente la goccia cinese? una non fa nulla ma tante scavano le montagne. Questa è stata quella che ha fatto traboccare il vaso.
Ne ho le palle piene di sto catorcio made in fiat, perchè altro non è.
Prenderne una sola assolutamente no, fare una scarpa e una ciabatta è da "sudicioni" e francamente ho preso la 147 anche perchè è "di classe".
 
Alucard":1gk1pc2q ha detto:
Ebbene si, sono incazzato come una lontra.
Si è rotta l'aletta parasole sinistra della mia serie zero.
Non spreco parole per dire che chi le ha progettate deve essere colto da malattie veneree, diarrea e altre (non guaribili) tutte assieme.
Altro che marchio premium, è premium di cazzate e problemi.
Siccome alfa spilla pochi soldi sicuramente han cambiato le alette e dovrò cambiarle entrambe, vero? O si trovano ancora quelle con lo specchio rettangolare e le luci laterali?

Ah se qualcuno fosse interessato è in vendita. Ne ho veramente le palle piene di sta succhiasoldi di auto made in Fiat, piuttosto che per lei d'ora in poi li spendo in donne di facili costumi, almeno lo do e non lo prendo in :culo) .
ma su dai..hai l'auto da circa 6 anni e ti lamenti solo per un'aletta moscia? :asd) dai su animo.. :D
 
hotheart82":3eb1mekd ha detto:
Alucard":3eb1mekd ha detto:
Ebbene si, sono incazzato come una lontra.
Si è rotta l'aletta parasole sinistra della mia serie zero.
Non spreco parole per dire che chi le ha progettate deve essere colto da malattie veneree, diarrea e altre (non guaribili) tutte assieme.
Altro che marchio premium, è premium di cazzate e problemi.
Siccome alfa spilla pochi soldi sicuramente han cambiato le alette e dovrò cambiarle entrambe, vero? O si trovano ancora quelle con lo specchio rettangolare e le luci laterali?

Ah se qualcuno fosse interessato è in vendita. Ne ho veramente le palle piene di sta succhiasoldi di auto made in Fiat, piuttosto che per lei d'ora in poi li spendo in donne di facili costumi, almeno lo do e non lo prendo in :culo) .
ma su dai..hai l'auto da circa 6 anni e ti lamenti solo per un'aletta moscia? :asd) dai su animo.. :D
Che vuol dire. Non è mica il primo problema (anzi...) che ha. E' solo l'ultimo di una lunga, troppo lunga serie.
 
dai vabbhè era x ironizzare.. :asd)
non so che probemi hai avuto e dopo quanti tempi ma se cambiar o meno è una scelta tua.. :fluffle)
 
Alucard":35yh2c7o ha detto:
DIAVOLO":35yh2c7o ha detto:
ma come si toglie l'aletta??
mi rimangono i fili attaccati :shrug03)

c'è un connettore da sfilare se ricordo bene.

ok appena visto..
io pensavo che bastava sfilare l'aletta e tutto risolto invece bisogna smontare anche l'attacco... che complicati che sono in alfa :p
spero solo di trovare i colori giusti in alfa.
 
e il procedimento opposto si puo fare?montare le alette con le luci di cortesia,visto ke sulle restyling non ci sono.. :shrug03)
 
hotheart82":2tgjtrpn ha detto:
e il procedimento opposto si puo fare?montare le alette con le luci di cortesia,visto ke sulle restyling non ci sono.. :shrug03)


se non hai l'alimentazione...non ti servirebbero. Però potresti prenderla da qualche parte..
 
Alucard":2n80nnuc ha detto:
hotheart82":2n80nnuc ha detto:
e il procedimento opposto si puo fare?montare le alette con le luci di cortesia,visto ke sulle restyling non ci sono.. :shrug03)


se non hai l'alimentazione...non ti servirebbero. Però potresti prenderla da qualche parte..
era proprio quello..l'alimentazione..da dove si potrebbe prenderla?ma il filo ed il connettore sono nascosti da qualche parte o si vedono?
 
e quando scendono dal cielo si vedono insieme ai connettori?
penso che nella mia non sono presenti sti cavi nel cielo..
 
Top