avevo risolto con un po di carta abrasiva piegata e messa sullo sgancio faceva attrito e bastava,Nicoletta":t7aha3l6 ha detto:Due anni fa mi hanno chiesto 60 euro per cambiarla...per ora ho tenuto la mia. A suon di cazzotti rimane su.... :boxe) .....
:spin) si si....decisamente esagerato. :mecry)silverxstone":31b7vnvs ha detto:pero la cosa corretta sarebbe il "nuovo" solo che 65 euro è proprio un' oscenità per non dire altro
beato te!!!14settista79":1is95b6j ha detto:Ho avuto 147 per circa 9 anni ora sostituita con un altra macchina, ma a dire il vero non ho mai vuto problemi di rotture di interni come sento quì ora, la macchina è stata acquistata a febbraio 2002, ma è sempre stata impeccabile, nessuno scricchiolio e altre cose che potessero indurre a una costruzione mal eseguita degli interni, pare che negli anni a seguire non sia stata proprio la stessa cosa cosa a quanto sento....
Mi dispiace, ma il costo dei ricambi purtroppo è alto qualunque sia la marca di auto, il problema stà anche nel reperirlo, io nel 2003 acquistai il bracciolo+ tunnel centrale di 147, e relativo castello di montaggio del bracciolo, ma dovetti aspettare 3 MESI DICO 3 per il pezzo di ricambio in arrivo da Torino, cosa inaudita e alquanto stupida perchè i pezzi di ricambio erano presenti in sede....
Marco
il problema è che rotto sto pezzo non si può teneresilverxstone":2v62vdlm ha detto:avevo risolto con un po di carta abrasiva piegata e messa sullo sgancio faceva attrito e bastava,Nicoletta":2v62vdlm ha detto:Due anni fa mi hanno chiesto 60 euro per cambiarla...per ora ho tenuto la mia. A suon di cazzotti rimane su.... :boxe) .....
adesso sta su tutta aperta contro il parabrezza per le altre posizioni non ci sta
mi inventero qualcosa
pero la cosa corretta sarebbe il "nuovo" solo che 65 euro è proprio un' oscenità :ignore) per non dire altro
Andiamo bene.... :mecry2)mimmetto":3awsxupc ha detto:be la mia era durata cmq 6 anni
cmq oggi l'ho portata indietro e me l'hanno cambiata senza storie
ovviamente hanno presa la mia difettosa e l'hanno messa nella plastica protettiva pronta a darla al prossimo malcapitato :spin)
mimmetto":22ixsllh ha detto:be la mia era durata cmq 6 anni
cmq oggi l'ho portata indietro e me l'hanno cambiata senza storie
ovviamente hanno presa la mia difettosa e l'hanno messa nella plastica protettiva pronta a darla al prossimo malcapitato :spin)