uno_rap":2kghqaqo ha detto:devo procurarle ora che si trovano in buono stato..la Gt le ha uguali vero?
denny1977":1fdgi25t ha detto:in effetti è incredibile come lo scorrimento diventi di 'burro' dopo che prendono caldo.
mimmetto":290a3vxg ha detto:Causa l'afflosciamento dell'aletta parasole dopo 6 anni di lavoro,oggi mi sono recato all'alfa per prenderne una nuova,ed ho avuto la bella sorpresa:
65 euro per l'aletta
dopo aver avuto un mezzo infarto,avendo letto che quel pezzo lo vendono solo all'autoricambi alfa calo le braghe e lo prendo,anche leggendo i post di 3 anni fa costava circa 30€...
ora il prezzo è raddoppiato...qualcuno che l'ha preso di recente può confermare il prezzo ?
claudiok":8nj27kj7 ha detto:che poi, a me sembra identica a quella della punto mk2 (ha anche lo stesso funzionamento "a scatti" :mad2) ), pazzesco che costi il quadruplo!
Discorso rottamai: non so voi, ma da me gli affaroni non li fai. Per esempio, avevo trovato la levetta del cruise control (ho la progressive).
Mi ha chiesto 70 euro, gliel'ho lasciata volentieri.
yugs":afyezwil ha detto:continua la politica di rincarare i ricambi originali, d'altronde se non si vendono auto nuove è perchè la gente ripara quelle vecchie.
meglio se prima provavi dai demolitori a trovar qualcosa.