Alessandria Virtual Club - AVC - volume 1

Dai Alessandrini siete tutti in vacanza???' :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Buongiorno ragazzi! Ho visto solo ora questa nuova discussione! Qualche nick lo conosco già, ma non ci siamo mai visti .... o magari sì, senza saperlo! Tipo ieri sera in piazza Garibaldi dopo la partita!!!
Comunque l'idea dell'AVC mie piace! Se si organizza qualcosa vedrò di esserci! :ciao)
 
jackpaxton":35qcopwx ha detto:
Buongiorno ragazzi! Ho visto solo ora questa nuova discussione! Qualche nick lo conosco già, ma non ci siamo mai visti .... o magari sì, senza saperlo! Tipo ieri sera in piazza Garibaldi dopo la partita!!!
Comunque l'idea dell'AVC mie piace! Se si organizza qualcosa vedrò di esserci! :ciao)


ok torna spesso nell' AVC!!!
Ps magari cive domenica in piazza se tutto va bene!!!! forza Azzurri!!!! :ciao) :ciao) :Ball) :Ball) :Ball) :cincin)
 
Ciao a tutti gli alessandrini!
Solo ora ho visto la nuova discussione...
Ma li accettate ancora gli alessandrini provenienti dalla provincia o è solo una discussione per i cittadini in senso stretto?
Ciao Ciao! :ciao)
 
Steek Hutz":3ta46j09 ha detto:
Ciao a tutti gli alessandrini!
Solo ora ho visto la nuova discussione...
Ma li accettate ancora gli alessandrini provenienti dalla provincia o è solo una discussione per i cittadini in senso stretto?
Ciao Ciao! :ciao)

li accettiamo e moooolto volentieri!!!! :fluffle) !!!!
 
ci sono anche io!

leggo adesso i messaggi e vedo che l'alessandriavitualclub è un pò smortino. dany , sei sparito ?? in ferie ?? beato te. un saluto agli altri. sono curioso di sapere se tra quelli che scrivono c'è il proprietario di una 147 nera pinze rosse cerchi da 17 direi , che ieri era posteggiata in via maggioli. bel mezzo , davvero. raga , ci si può trovare una sera no???? magari adesso in tempo di ferie è difficile ma dopo agosto.....

ot, per zizzo , mi dici quanti °k hanno i tuoi xeno??? la sera che ci siamo trovati me li ricordo luminosissimi , magari li metto pure io !!!!

fine ot!!!

ciao ancora!!!!
 
ciao raga!!!!


da sabato prossimo sono libero da donna, quindi baldoria :celebrate) :all_coholic)



@davemad: gli xeno di zizzo sono a 6500°k, te lo dico perche montiamo lo stesso kit ;)


uhm vero dany dov'è? non l'ho più letto, provereò a passare dove lavora a controllare se è vivo :sarcastic)
 
Ringrazio XX per la risposta, i nostri Xeno sono da 6500°K e funzionano molto bene :D

Io in questi giorni sono a casa, se volete qualcosa si può organizzare.

Ciao!
 
tornato pure io

beh , in realtà mai andato via , non troppo lontano almeno.per dany: tra poco ti faccio fare la mascherina. per gli altri: c'è qualcuno o tutti ancora in ferie????
 
Top