MAD147":tw1d16fd ha detto:Nulla, tutto a posto.elvis":tw1d16fd ha detto:
elvis":3uj4t4ak ha detto:proprio così.. non mi sforzo per niente nel cercare di piacere o di andare d'accordo con tutti, io sono fatto così, prendere o lasciare..
free, se ti illuminassi rimarresti accecato..
era quello che ti volevi sentir dire.. no?
Testa":g5ewv1uu ha detto:elvis":g5ewv1uu ha detto:proprio così.. non mi sforzo per niente nel cercare di piacere o di andare d'accordo con tutti, io sono fatto così, prendere o lasciare..
Questa tipologia di pensiero non credo sia ben vista in nessun forum. Basta poco per non far discussione con nessuno. Son d'accordo che non si può andar d'accordo con tutti ma... Ragazzi su con la vita
elvis":1zx0tlg2 ha detto:proprio così.. non mi sforzo per niente nel cercare di piacere o di andare d'accordo con tutti, io sono fatto così, prendere o lasciare..
FreeJTD":2l4bhpap ha detto:elvis":2l4bhpap ha detto:proprio così.. non mi sforzo per niente nel cercare di piacere o di andare d'accordo con tutti, io sono fatto così, prendere o lasciare..
Porto sempre un paio d'occhiali da illuminazione d'immenso con me, non avrebbe sortito effetti mi spiace.
Ah quindi il tutto si racchiude a prendere o lasciare? :scratch) :scratch)