autoren":prp246g5 ha detto:
non ho capito nulla :asd) il problema quale sarebbe?
il problema sorto ieri è, che a fronte di un'opinione personale di denny in nu altro topic, fefè01 si è sentito ferito al cuore e ha replicato in modo offensivo sia a denny e più in generale dando dell'idiota a tutto il forum.
l'unico appunto che ho fatto a denny era non evidenziare il suo discorso sui dialetti in blu (in quanto un'opinione e non un'intervento di moderazione, ma legendo bene si poteva cmq intuire il tenore del discorso e il refuso di colore fatto). Per il resto l'ho invitato io a scrivere (in topic apposito, perchè il discorso dell'uso di lingue straniere e dialetti sul forum era nato in un topic diverso) qui una delucidazione in merito al suo pensiero.
Travisare le cose è un conto (e ci si chiarisce senza problemi, sia in pubblico che in privato), partire prevenuti del tipo "quello ce l'ha con me, gli rispondo male" è un altro.
Che poi si fosse trattato di una grave offesa personale è un conto, ma su un qui pro quo sui dialetti mi pare decisamente che i toni di fefè siano stati totalmente fuori luogo. (non parliamo poi della sua chiosa "e adesso bannatemi pure, quel che dovevo dire l'ho detto" che è una delle cose più da asilo che si possano scrivere.
Andando in ambito più generale, non è vero che agli altri non sia dato diritto di replica, le sospensioni precedenti di questi anni sono state per atteggiamenti polemici reiterati (apertura di nuovi topic per insultare i moderatori/amministratori o cercando di continuare un litigio precedente e così via).
maxxx147":prp246g5 ha detto:
Pero indurre a sbagliare,è anche sbagliato.
ma che sta' a di? :lol: fefè ha fatto tutto da solo. :ka)
dotty":prp246g5 ha detto:
riprendendo la componente OT io eviterei di aprire discussioni chiuse da un collega per aggiungere un intervento e poi richiudere non dando facoltà di controbattere, insomma se un mod ha deciso di chiudere la discussione deve rimanere tale senza aggiunte
questo è interessante e giusto. :nod)