no ti prego non dirmelo.desmo4":xpv7cxcn ha detto:Non ti dico dove metto il rafano..
.....'nvidioso....Alex629":10mhb1rl ha detto:Ribadisco: fate senso :vomito) :lol:
apparecchiami e sparecchiami ogni volta che vuoi! :crepap)desmo4":10mhb1rl ha detto:Tessò. Nuda sei la mia tavola imbandita,
Alex629":21bhloxm ha detto:Ribadisco: fate senso :vomito) :lol:
che se ne fa del preservativo!?desmo4":2gs1c3wk ha detto:Alex629":2gs1c3wk ha detto:Ribadisco: fate senso :vomito) :lol:
ma sei schizzinosounbelpò!! Che te metti er preservativo dalla testa ai piedi??
Elena79BO":237vosbl ha detto:apparecchiami e sparecchiami ogni volta che vuoi! :crepap)
Amò, 8 ore pè lavorà te le lascio, tranquillo! :lol2)desmo4":3ekkm9x5 ha detto:Elena79BO":3ekkm9x5 ha detto:apparecchiami e sparecchiami ogni volta che vuoi! :crepap)
'mmazza che daffare che ciavrei con te!! Chi lavorappiù??!!
sempre piu 'nvidioso!!! :asd)Alex629":3ekkm9x5 ha detto:Si si siete proprio orribili, però state bene assieme. Auguri e figli maschi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":2nvosxf3 ha detto:ah.....forse per non sporcarsi le mani!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":26904dcr ha detto:Amò, 8 ore pè lavorà te le lascio, tranquillo! :lol2)
O-D-D-D-D-D-I-Otrilly":32e34jer ha detto:bhè bhè tanto di cappello!!!
Perche' che je vorresti di a questa? :sgrat)desmo4":bdpaalgn ha detto:Arfè,
tatangelo staila?? :?:
Dal canto mio di minuti di notorieta' je ne do' pure 240desmo4":38vuld7e ha detto:Mah, 20 minuti de notorietà non li nego a nessuna.. Poi però ci ho un appuntamento 'mprorogabbile