Alex629":3bzi66dc ha detto:Dai trilly per piacere, già sto male di mio, vuoi farmi buttare fuori tutto? :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Leva quella robaaa hmamma)
desmo4":9eatr1tt ha detto:Desmochicco":9eatr1tt ha detto:dicevo che non trovavo più il topic....cmq più che le more e le bionde...aoh a me le rosce fanno mpazzì!
Buongustaio..
Rossa de cavèi golosa de osèi..
trilly":3h3sk83d ha detto:cmq...vorrei farti notare che se oggi stai male è anche grazie ai bei pranzetti che ti spari tutti i giorni caro mio!!! :bonk) e se stai per diventare cosi :dead) :angel) lo devi solo a te! :tiè) :asd)
Alex629":2shhtbwm ha detto:trilly":2shhtbwm ha detto:cmq...vorrei farti notare che se oggi stai male è anche grazie ai bei pranzetti che ti spari tutti i giorni caro mio!!! :bonk) e se stai per diventare cosi :dead) :angel) lo devi solo a te! :tiè) :asd)
Ma va va tu e i tuoi pranzi salutisti. Se non sono ancora morto è solo merito dei pasti sostanziosi che faccio :asd)
Mi sarò preso la suina cosa vuoi che ti dica :sadomaso) :lol: :lol:
Elena79BO":1pu15nmx ha detto:...ma 'na tutina di saliva non sarebbe piu leggera?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol: :lol: nuuu dai nn dire così :sedia)trilly":bckxua8u ha detto:da buon maialino quale sei....era inevitabile! :elio) :lol:
Alex629":1t7f55fr ha detto::lol: :lol: nuuu dai nn dire così :sedia)trilly":1t7f55fr ha detto:da buon maialino quale sei....era inevitabile! :elio) :lol:
Finalmente darling!!! Ma allora ci sei!!!desmo4":domlzgev ha detto:Elena79BO":domlzgev ha detto:...ma 'na tutina di saliva non sarebbe piu leggera?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Amore, quella è a prescindere..
...zzzzzzzz.......ho gia i brividi..... :asd)desmo4":3k49kp05 ha detto:Stasera pesce crudo dalla schiena ingiù..