Al Bar Zotto..

proposta Danese per le biker che fanno tutto sulla moto..

837.jpg
 
si ma daiiii raga qui si parlava di tutine da moto!!!!così non va bene!!!!!!


@ ele la tutina di saliva se po fa se po fa!
 
Dai trilly per piacere, già sto male di mio, vuoi farmi buttare fuori tutto? :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Leva quella robaaa :eek:hmamma)
 
Alex629":3bzi66dc ha detto:
Dai trilly per piacere, già sto male di mio, vuoi farmi buttare fuori tutto? :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Leva quella robaaa :eek:hmamma)

NO! :muaha)
 
cmq...vorrei farti notare che se oggi stai male è anche grazie ai bei pranzetti che ti spari tutti i giorni caro mio!!! :bonk) e se stai per diventare cosi :dead) :angel) lo devi solo a te! :tiè) :asd)
 
trilly":3h3sk83d ha detto:
cmq...vorrei farti notare che se oggi stai male è anche grazie ai bei pranzetti che ti spari tutti i giorni caro mio!!! :bonk) e se stai per diventare cosi :dead) :angel) lo devi solo a te! :tiè) :asd)

Ma va va tu e i tuoi pranzi salutisti. Se non sono ancora morto è solo merito dei pasti sostanziosi che faccio :asd)
Mi sarò preso la suina cosa vuoi che ti dica :sadomaso) :lol: :lol:
Non crederai mica devvero che per stare bene bisogna mangiare tonno e tegoline in quantità industriali vero? Forse tu starai bene, io sarei morto da un pezzo :dead)
 
Alex629":2shhtbwm ha detto:
trilly":2shhtbwm ha detto:
cmq...vorrei farti notare che se oggi stai male è anche grazie ai bei pranzetti che ti spari tutti i giorni caro mio!!! :bonk) e se stai per diventare cosi :dead) :angel) lo devi solo a te! :tiè) :asd)

Ma va va tu e i tuoi pranzi salutisti. Se non sono ancora morto è solo merito dei pasti sostanziosi che faccio :asd)
Mi sarò preso la suina cosa vuoi che ti dica :sadomaso) :lol: :lol:


da buon maialino quale sei....era inevitabile! :elio) :lol:
 
desmo4":domlzgev ha detto:
Elena79BO":domlzgev ha detto:
...ma 'na tutina di saliva non sarebbe piu leggera?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Amore, quella è a prescindere.. ;)
Finalmente darling!!! Ma allora ci sei!!!
Credevo che fossi scappato dopo la parmigiana di ieri sera!!! :sbav)
Cmq stasera proviamo la tutina....il modello che vuoi! ;)
Cucini tu però! :D
 
Top