Un te riconosco più.. :ka)Elena79BO":1ddokyjd ha detto:....vorrei dire 'na porcata ma poi mi sgridano......meglio che mi trattenga.... :asd)
stasera vedrai come mi riconosci.... :asd) :elio) :asd) :elio)desmo4":1vc6irgx ha detto:Un te riconosco più.. :ka)Elena79BO":1vc6irgx ha detto:....vorrei dire 'na porcata ma poi mi sgridano......meglio che mi trattenga.... :asd)
Ma quale delle due colorazioni è quella naturale? :asd)trilly":3b119p4k ha detto:sono stata bionda 7 anni... ma ora sono mora ed è tutta un'altra storia!!!! :asd) :asd) :asd)
Alex629":1asptyyn ha detto:Ma quale delle due colorazioni è quella naturale? :asd)trilly":1asptyyn ha detto:sono stata bionda 7 anni... ma ora sono mora ed è tutta un'altra storia!!!! :asd) :asd) :asd)
p.s. azz ecco che si inizia già a scivolare su sto topic, alfè la vuoi piantare di sbavare come un san bernardo? :swear) :lol:
Desmochicco":3cs3yu63 ha detto:dicevo che non trovavo più il topic....cmq più che le more e le bionde...aoh a me le rosce fanno mpazzì!
:quote) :quote) Da quando conosci i detti e le usanze veneti desmo? :crepap) :crepap)desmo4":2gykmxo6 ha detto:Buongustaio..
Rossa de cavèi golosa de osèi..
Alex629":1i9sdv9m ha detto::quote) :quote) Da quando conosci i detti e le usanze veneti desmo? :crepap) :crepap)desmo4":1i9sdv9m ha detto:Buongustaio..
desmino è internazionale!!! :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":i5pfieen ha detto::quote) :quote) Da quando conosci i detti e le usanze veneti desmo? :crepap) :crepap)desmo4":i5pfieen ha detto:Buongustaio..
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)desmo4":22kij7vy ha detto:Desmochicco":22kij7vy ha detto:dicevo che non trovavo più il topic....cmq più che le more e le bionde...aoh a me le rosce fanno mpazzì!
Buongustaio..