Aiuto [urgente] mascherina portastrumenti

Non intendo con l'aria emessa dal diffusore... :p ma se l'aggancio non è robusto,potrebbe vibrare parecchio.... :asd)

Per i prezzi delle mascherine contatta la roaditalia,come soci abbiamo lo sconto,sono molto gentili :OK)

Tel. & Fax: +39.011.978 58 94
(numero verde) 800 071590

Il costo del diffusore non lo so...ma potresti trovarne 1 allo sfascio...

teknomotion":2s76qiu1 ha detto:
Contatta la roaditalia,come soci abbiamo lo sconto,sono molto gentili :OK)

Tel. & Fax: +39.011.978 58 94
(numero verde) 800 071590

bhe adesso aspetto a vedere prima devo riuscire a contattare Krono per vedere bene il dafarsi sul lavoro solo che sembra una missione impossibile gli ho mandato diverse mail e ieri ho provato a chiamare ma non rispondeva nessuno :(

Strano,io non ho quello del negozio ma solo il cell... :asd) tu volevi info sui costi o vi siete già messi d'accordo x il lavoro...? :confusbig)

teknomotion":3t9vlgg6 ha detto:
Strano,io non ho quello del negozio ma solo il cell... :asd) tu volevi info sui costi o vi siete già messi d'accordo x il lavoro...? :confusbig)

non mi sono messo daccordo sul lavoro perchè non riesco a mettermi in contatto con lui :( :(
Aspetto lunedi poi vedo il dafarsi non so come fare a conntattarlo alle mail non risponde qui sul forum non è piu passato ho provato...

100_0228.jpg

Mancano nella foto l'adattatore interno metallico x 1 eventuale sostituz. dell'autoradio +alcuni spessori neri rettangolari di materiale plastico rimasti dall'elettrauto... :OK)