Aiuto [urgente] mascherina portastrumenti

Incredibile!!!L'elettrauto del mio paese è 1 Bosch service (quindi anche Blaupunkt) ed aveva 1 catalogo completissimo di adattatori x le auto che montano di serie il Blau :?: lunedì chiama direttamente lui e mi fa sapere..purtroppo il costo è circa €36... :mecry2) :splat) vedremo.. :bonk)

Mi interessa subito,xchè se martedì ce l'ha,posso lasciare l'auto e fare tutti i lavori,purtroppo il preparatore è lontano e non posso permettermi di andare 2o3 volte a portare i pezzi...cmq speed. la sua artigianale gli era costata sui €50 mi sembra.. ;)

questo da un ulteriore conferma sulla poca "attendibilità" della ROAD sono proprio storditi :elio) :asd) :elio) però i loro strumenti sono spettacolari e anche il servizio telefonico è buono !!!

Tecno ma realizzatela da solo !!!

Compensato stucco e carta vetrata :fluffle)

Me la faresti x stasera...? :D :sarcastic) Cmq ho verniciato la 3 fori,è venuta da dio... :elio) a breve foto...
P.S. fabri non mi ha ancora risposto..se lo senti gli dici quando posso lascire giù la mia..? :hail)

nel pomeriggio lo chiamo in negozio e gli chiedo quando puoi andare :OK)

Ma ci sta oppure l'hai verniciata per niente :mecry) ?

awe":2hi5do32 ha detto:
nel pomeriggio lo chiamo in negozio e gli chiedo quando puoi andare :OK)

Ma ci sta oppure l'hai verniciata per niente :mecry) ?

Ci sta ma in 1 vano DIN classico.. :wall) non nel nostro,x quello ci vuole l'adattatore Blau.. :bonk)

Arrivata mascherina! :A) è divisa e non unita come sembrerebbe nello schema..inoltre è già dello stesso colore della plancia.. :D venerdì prx. montaggio strumenti :nod)

Sul montante fanno scena..cmq non li avrei mai messi,i nostri ostruiscono già abbastanza lateralmente...1 volta stavo x stendere 1 ciclista che arrivava da sinistra..... :?: :asd)