Aiuto [urgente] mascherina portastrumenti

teknomotion":265tx5x9 ha detto:
Sul montante fanno scena..cmq non li avrei mai messi,i nostri ostruiscono già abbastanza lateralmente...1 volta stavo x stendere 1 ciclista che arrivava da sinistra..... :?: :asd)
si infatti sono gia troppo grossi cosi
Pensavo nel cassetto portaoggetti del passeggero in modo che se tiro lo apro e controllo

mezzostordito":3nuxprg0 ha detto:
teknomotion":3nuxprg0 ha detto:
dado74":3nuxprg0 ha detto:
potresti metterli chiudendo il vano accendisigari

Vero c'è qualcuno che l'ha fatto :OK)
si ma lo lascio come ultima possibilità visto che utilizzo anche quello....pensavo magari a metterli dietro alla bocchetta centrale dell'aria

secondo me metterli li potrebbe ostacolarti la visuale il problema e che se ai il connect non ci sono tante alternative al massimo e meglio metterli sul montante

dado74":3lh06hmx ha detto:
mezzostordito":3lh06hmx ha detto:
teknomotion":3lh06hmx ha detto:
dado74":3lh06hmx ha detto:
potresti metterli chiudendo il vano accendisigari

Vero c'è qualcuno che l'ha fatto :OK)
si ma lo lascio come ultima possibilità visto che utilizzo anche quello....pensavo magari a metterli dietro alla bocchetta centrale dell'aria

secondo me metterli li potrebbe ostacolarti la visuale il problema e che se ai il connect non ci sono tante alternative al massimo e meglio metterli sul montante
si ma gia cosi il montane è enorme se ancora ci aggingo gli strumenti...non lo so al massimo non li metto :mecry)

Io il portafogli lo metterei nelle tasche delle portiere...la custodia x gli occhiali ce l'ho nel cassettino portaoggetti...in ogni caso la presa accendisigari lì dov'è è fastidiosa...tanto vale eliminarla... :asd)

magari e una cavolata potresti fare una staffa che si fissa tra il connect e la bocchetta centrale dell aria la butto li

cavolata il problema pero poi si presenta per far passare i fili :mecry)

si ma allora tantovale lasciare la bocchetta tanto poi non uscirebbe piu l'aria.
Adesso mi avete fatto venire un'ira potente... :p
Se io prendo la bocchetta levo le alette superiori e la rendo piana poi con calma mi metto li con la resina e fisso sopra la mascherina per i 3 strimenti dovrebbe venire bene non credete?