Centoquarantasette":9dacln9p ha detto:
con quei soldi ti fai un server a casa..rendiamoci conto delle cifre...poi non so che pc hai tu al momento..ad esempio elvis lo utilizza soli per andare su internet e cose che a quanto ho capito non richiedono molta potenza...quindi per aver visto questo netto miglioramento c è da vedere anche da cosa arrivava...
comunque ci sono molti notebook che costano meno della metà e vanno pari se non di pîù in quanto a prestazioni..
Al momento ho un acer, con i3 e 4 gb di ram.
Devo già cambiarlo perchè ha problemi la scheda video, e anche "meccanicamente" non è messo benissimo.
Quindi pensavo di cambiargli la scheda madre più avanti e lasciarlo a casa alla mia ragazza, e io ne volevo prendere un'altro.
Mi sono orientato verso i mac perchè lo ho visto utilizzare da un'ingegnere che mi ha fatto il corso sulla sicurezza, e anche lui utilizzava una macchina virtuale con prestazioni impressionanti ( e lui aveva un modello vecchio, era di quelli ancora bianchi).
Poi vabeh, anche l'estetica conta, ed i prodotti apple hanno un'estetica impeccabile :asd)