phoenix86to":3ujckwpm ha detto:Mi piacerebbe sapere se essendo tenuto sempre attaccato alla corrente... lo considera come ciclo di carica o meno.elvis":3ujckwpm ha detto:niente, portato oggi all'apple store, fatta diagnosi completa e come ci si poteva aspettare.. batteria ko..
non hanno voluto saperne di sostituirla in garanzia, però mi hanno proposto di dare dentro la mia, in questo modo acquistandone una nuova la pagherei 94 euro invece di 130..
adesso sto aspettando la risposta del tipo che me l'ha venduto, gli ho proposto di fare metà per uno della cifra di 130 euro che sarebbe il costo della batteria nuova, così se mi da 65 euro indietro, aggiungendone 30 mi faccio la batteria nuova ed originale..
vediamo che mi risponde..
comunque all'apple store ci sono rimasti di stucco nel vedere un macbook pro con 4 anni di vita in condizioni così perfette, mi hanno detto che ho comunque fatto un affarone e che quelli che vedono con magari un anno i vita al 90% hanno botte sugli angoli, graffi, scolorimenti ecc.. questo è a dir poco perfetto..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
penso che se lo tieni perennemente attaccato alla corrente non segna cicli di carica in quanto la batteria resta fissa al 100%..