Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo splendido sito, mi sono iscritto perchè spero di poter diventare un futuro alfista!
Devo dire che in due mesi di 147 ne ho viste un casino, ma sinceramente questi rivenditori mi stanno facendo passare la voglia di acquistarla, visto che tutte quelle che ho visto , anche se tirate a super lucido, hanno i kilometri scalati....e non di poco, sono arrivati pure a levargliene 100.000 :mad2) maledetti li farei chiudere per questo :member)
Per fortuna, se prima non ho il consenzo del mio fidato meccanico non me ne prendo, se no chissà quanti bidoni avrei preso!!
Sono alla ricerca di una 147 1.9 jtdm 120, o 150 cv distinctive, sono innamorato di questo modello :love)
Adesso sono qua per chiedervi di fare, se vi và un piccolo test per me, per aiutarmi a capire l'usato giusto.
Per prima cosa vorrei chiedere a voi possessori della nasona di postare le foto del vostro sterzo, pomello cambio, e pedali per capirne l'usura nei vari km percorsi, da 0 a 100.000,e inoltre se vi è possibile fate un bel giro con la macchina, poi a motore accesso, aprite il cofano e svitate piano piano il tappo dell'olio fino a quando nn vedete che è tolto, e verificate se si vede uscire fumo, e in che quantità, ovviamente sempre per chi ha i chilometri entro i 100.000 , perchè sembrerebbe che entro gli 80.000 se i km sono reali, non uscirà niente, mentre dai 95.000 in poi il fumo uscirà in base ai kilometri percorsi.
Perciò chiedo a voi di postrami le vostre prove effettuate se possibile, credo che sarà utile come guida per l'usato, anche per altri come me dubbiosi!
Vi ringrazio per la votra attenzione, e spero mi possiate aiutare in questa impresa :X)
Devo dire che in due mesi di 147 ne ho viste un casino, ma sinceramente questi rivenditori mi stanno facendo passare la voglia di acquistarla, visto che tutte quelle che ho visto , anche se tirate a super lucido, hanno i kilometri scalati....e non di poco, sono arrivati pure a levargliene 100.000 :mad2) maledetti li farei chiudere per questo :member)
Per fortuna, se prima non ho il consenzo del mio fidato meccanico non me ne prendo, se no chissà quanti bidoni avrei preso!!
Sono alla ricerca di una 147 1.9 jtdm 120, o 150 cv distinctive, sono innamorato di questo modello :love)
Adesso sono qua per chiedervi di fare, se vi và un piccolo test per me, per aiutarmi a capire l'usato giusto.
Per prima cosa vorrei chiedere a voi possessori della nasona di postare le foto del vostro sterzo, pomello cambio, e pedali per capirne l'usura nei vari km percorsi, da 0 a 100.000,e inoltre se vi è possibile fate un bel giro con la macchina, poi a motore accesso, aprite il cofano e svitate piano piano il tappo dell'olio fino a quando nn vedete che è tolto, e verificate se si vede uscire fumo, e in che quantità, ovviamente sempre per chi ha i chilometri entro i 100.000 , perchè sembrerebbe che entro gli 80.000 se i km sono reali, non uscirà niente, mentre dai 95.000 in poi il fumo uscirà in base ai kilometri percorsi.
Perciò chiedo a voi di postrami le vostre prove effettuate se possibile, credo che sarà utile come guida per l'usato, anche per altri come me dubbiosi!
Vi ringrazio per la votra attenzione, e spero mi possiate aiutare in questa impresa :X)