Aiuto questioni amorose...(lungo)

fattele entrambe. PUNTO. Loro lo farebbero


Non dare + d quanto loro t danno.


PUNTO.



Così facendo dovresti vedere che RUMBA... :elio)
 
Indipendentemente dall'essere o meno bastardi dentro (e se uno non lo è difficilmente lo diventa, pena prenderselo doppiamente in quel posto), dovresti parlare chiaro e sfruttare l'occasione senza cercarla.
Uscite ancora in 4 o in 3, come la volta precedente e vedi che succede.
sicuramente comportati come hai sempre fatto e non penarti assolutamente per quello che una potrebbe pensare circa i tuoi eventuali comportamenti. Sarebbero solo inutili seghe e pensare con la testa degli altri è deleterio. Nessuno lo fa e tantomeno dovrebbe farlo.
...Ricorda che il buon samaritano difficilmente viene apprezzato...
 
GabryPontePowerMix":2tri845o ha detto:
:sgrat) davvero..?

beh davvero che carattere :nod)
incredibile.... :jaw)
non è che sei... :ignore) :ignore) :sarcastic)
dai scherzo....sei da applausi... :clap) :clap) :clap) :clap) :OK)

p.s.
se è così vedi di non perdere entrambe...!!!
vai coi piedi di piombo...
vedi cosa puoi perdere con quella che gli piaci....
e vedi di uscire in amicizia ancora qualche volta... :nod)
 
No tranquillo non sono gay :-D
E' solo che preferisco una cosa che mi rende felice tutto il giorno...alla felicità in pochi istanti...
Se poi ci sono tutte e 2 ancora meglio...ma per prima cosa cerco l'affetto :)


Dopo sento la mia amica...e le dico se le dispiace che esco con la sua amica... :)
 
mancio83":3kxevstv ha detto:
fate una cosa a tre... :D :asd) :p


ok torno serio....prima cosa: non lasciarti ingannare da una sola uscita....
e poi lei si è appena lasciata con uno...difficile che possa nascere già qualcosa con te no?
secondo me devi stare attento che fai un casino e perdi entrambe...
DEVI ORGANIZZARE UN USCITA DI NUOVO A 4...!
così state ancora a contatto tutti insieme...e poi sarà quel che sarà...
anche se so che è IIFFICILISSIMO ora non pensare a questa new girl che ti fa già sognare...devi rimanere coi piedi per terra e disinteressatamente organizzare un altro incontro IN GRUPPO... :nod)
stupenda come prima risposta :OK) sono rimasto 5 minuti come uno stupido a ridere da solo..e il bello è che insisti nei post :asd) :culo)

..comunque sia...quello che posso dirti è che la mente femminile è il mondo più bello/assurdo/irreale che ci sia...non tentare di entrare nelle sue simpatie stando dalla sua parte giudicando l'ex, le razioni in questo stato emozionale sono imprevedibili...lascia che sia lei a venire da te, ovviamente tu parlaci, gentile, carino ecc..ma fai muovere lei. E' anche rischioso riempire il tempo facendosi l'altra..la prima volta che si parlano, potresti perdere un sacco di punti, ma almeno una tacca è segnata :D sta a te decidere cosa vuoi e come ottenerlo...in qualsiasi caso: CALMA E PAZIENZA, ormai io c'ho fatto il callo, non mi incazzo più, sembro MAHATMA GANDHI :nod)

in bocca al lupo :spin)
 
Bene ho detto a S. questo:

"ciao, devo dirti 1 cosa, la tua amica mi piace xò non voglio ferirti in nessun modo provandoci con lei senza che tu lo voglia...se ti va fammi sapere cosa ne pensi...tvb"

E non ho ottenuto risposte da persona sensata ma solo:

"non penso nulla"
"fai quello che vuoi...a me non riguarda"
"senti non penso a nulla punto e stop... fai ciò che ti senti indipendentemente da quello che penso"



:-( non ho risolto nulla...anzi... :-\
 
Mollan":8xm3suzw ha detto:
Bene ho detto a S. questo:

"ciao, devo dirti 1 cosa, la tua amica mi piace xò non voglio ferirti in nessun modo provandoci con lei senza che tu lo voglia...se ti va fammi sapere cosa ne pensi...tvb"

E non ho ottenuto risposte da persona sensata ma solo:

"non penso nulla"
"fai quello che vuoi...a me non riguarda"
"senti non penso a nulla punto e stop... fai ciò che ti senti indipendentemente da quello che penso"

:-( non ho risolto nulla...anzi... :-\

:cry:
Anche secondo me non è stata una mossa felice...
Mi ha ricordato quando anni fa la mia ragazza di allora mi ha lasciato, e dopo pochi giorni un mio pseudo-amico mi ha chiesto se mi dava fastidio se ci provava con lei...
"Cosa vuoi che ti dica, fai quello che vuoi..." La risposta...
Ovviamente mi ha fatto un piacere immenso uscire alla sera con la compagnia (la stessa di lei, perchè ovviamente DOVEVAMO rimanere amici (regola dell'ex e pure zerbino docet)) e vedere la mia ex che mi ha appena sbriciolato il cuore tampinata in modalità "non ti lascio respiro" da questo pseudo-amico, che è rimasto tale per altri 3 o 4 giorni prima di essere fanculizzato.
Scusa se mi son dilungato, ma è semplicemente per dire che la tua telefonata ha al 99% avuto l'effetto opposto alle tue buone intenzioni.
Per assurdo, ti avesse detto "no, non voglio" avresti mollato il colpo? Non credo, e se l'avessi fatto avresti fatto male. Secondo me, avresti dovuto dirglielo senza porla come domanda, ma essendo sincero al massimo, ovvero del tipo "guarda, so che potrei darti un dispiacere, ma a me piace F., meglio che tu lo sappia da me piuttosto che da altri, sapendo che ti darà fastidio la cosa, cercherò di non fare tutto sotto al tuo naso...".
In soldoni, questo è quello che avrei fatto io... e probabilmente lei adesso è parecchio arrabbiata/delusa, forse riaffrontare subito l'argomento è meglio prima che diventi troppo freddo.
Buona fortuna per tutte e due :OK)
 
Non mi dilungo sul fattore "hai fatto bene/male" perchè non posso giudicare, tantomeno intendo farlo.
Ragionando d'istinto, con la voglia di essere in perfetta buona fede, si passa per quelli che non siamo.
Chi abbiamo di fronte inizierà a dubitare di ogni nostro comportamento e seppure non abbiamo secondi fini o ancora meglio, intendiamo evitarli, come risultato otteniamo l'esatto opposto ...ancora una volta, vuoi per sfortuna, vuoi per tempistica, vuoi per quel che vuoi, far del bene non ha portato a nulla, e anzichè fare passi avanti, forse si è anche risciato di farne parecchi indietro...

Lascia passare del tempo e vedi come si evolvono le cose. Cercare o dare scpegazioni adesso è altamente controproducente, ma se ti fa star meglio...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Bah concordo con gli altri ma aggiungo anche che se F. cercava di far ingelosire un altro ragazzo, evidentemente tiene a lui.. e se ne parlava male temo che ci tenga moltissimo :asd)
Non è strano che una donna insulti un uomo quando la fa soffrire no? se soffre è perchè ci tiene.. altrimenti gli sarebbe indifferente.
Quanto a S. se a te non piace inutile illuderla, a meno che tu non abbia idee chiare su di lei e preferisci capire meglio, ma non puoi tenerla come ripiego non sarebbe giusto secondo me.
In ogni caso il consiglio più ragionevole è quello di fare le cose con più calma.
 
infatti ho già detto a lei che tra noi non ci sarà niente...xò è molto testarda lei...

Cmq F. doveva far ingelosire il suo ex xè l'ha trattata malissimo...in pratica le ha detto quando lui l'ha lasciata che non le importava + da qualche mese ma che stava con lei solo x scopare... :-\

non credo ci tenga molto...


cmq grazie a tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Mollan":2etekml4 ha detto:
..in pratica le ha detto quando lui l'ha lasciata che non le importava + da qualche mese ma che stava con lei solo x scopare... :-\

Simpatico il tipo!!

Però anche qui vedi come siamo diversi: l'uomo anche se in maniera molto poco ortodossa ti dice più o meno la verità, la donna invece glissa dicendoti "semplicemente" che non ti ama più. :inocchio) :inocchio) :inocchio)
...Ok, non saranno tutte così, ma il dubbio comunque è lecito!!
 
Top